Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Avete vissuto bene questo 2014? Spero di si Per concludere in bellezza, ho voluto fare questa bella lotteria che farà guadagnare a me e a voi :3 Prendete i vostri PP, ecco qui i biglietti!~Biglietto Poké Ball: 0.01 PP. Questo biglietto non ha molto valore, non vi farà catturare con molta facilità nessun Pokémon...~Biglietto Mega Ball: 0.02 PP.Questo biglietto può essere un po' più utile, però non è proprio di ottima qualità .~Biglietto Ultra Ball: 0.03 PP.Qua iniziamo ad essere più ragionevoli. ~Biglietto Timer Ball: 0.05 PP.Se catturare Pokémon non è il vostro forte e la lotta inizia a diventare lunga, questo biglietto vi aiuterà .~Biglietto Velox Ball: 0.07 PP.Se siete assi della lotta e amate prendere subito i vostri amici virtuali per allenarli, questo biglietto fa per voi.~Biglietto Master Ball: 0.10 PP.Wow, è Darkrai quello? Andiamo sul sicuro, prendiamolo subito! Il biglietto Master Ball è proprio forte!/!\ BIGLIETTI SPECIALI /!\~Biglietto Pozione: 0.00 PP.Uff, non ho PokéPoints, nessun biglietto bello per me...Devo ricaricarmi! ~Biglietto Creta Luce: 0.20 PP.Ehehe, ho le migliori probabilità di vincita, questo biglietto è proprio prezioso!/!\ PREMI /!\Primo posto: Meowth Evento + Sableye SFKB + Pacchetto di Bendascelta, Stolascelta e Lentiscelta + 0.10 PP + Un Pokémon 5 IVs.Secondo posto: Cherrim SF + Garchompite + Due Pokémon 4 IVs + 0.05 PP + Servizio PS per due Pokémon gratuito.Terzo posto: Ambipom Shiny + Xerneas + Charizardite X + 0.02 PP + Servizio PS per un Pokémon gratuito.Premio di consolazione per tutti: degli Avanzi e un Pokémon 3 IVs.La lotteria finisce il 31 Dicembre alle 23:59, però se sarete in molti a partecipare, posso allungare fino all'1 Gennaio alle ore 23:59. Via alle iscrizioni!Iscritti:-DarkWolf635-JustCocco-Marco-Poke02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Prendo un biglietto Master Baaaaaall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Okay, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 biglietto masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Okay, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Compro biglietto ultraball...(i pp devo donarteli subito?) Scusa non voglio più partecipare mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Biglietto pozione...nn ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Okay ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Potete chiudere, a breve posterò i risultati Comunque, data la scarsa partecipazione, ci sarà un solo premio: il terzo.Poi per tutti i partecipanti solo gli Avanzi. Scusate, non mi immaginavo di avere pochi partecipanti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.