Vai al commento



~Lotteria di fine anno di NozomiDream~


Guest KyokoChan

Post raccomandati

29fvus1.jpg

Ciao a tutti ragazzi! Avete vissuto bene questo 2014? Spero di si :D Per concludere in bellezza, ho voluto fare questa bella lotteria che farà  guadagnare a me e a voi :3 Prendete i vostri PP, ecco qui i biglietti!

~Biglietto Poké Ball: 0.01 PP.

Questo biglietto non ha molto valore, non vi farà  catturare con molta facilità  nessun Pokémon...

~Biglietto Mega Ball: 0.02 PP.

Questo biglietto può essere un po' più utile, però non è proprio di ottima qualità .

~Biglietto Ultra Ball: 0.03 PP.

Qua iniziamo ad essere più ragionevoli.

~Biglietto Timer Ball: 0.05 PP.

Se catturare Pokémon non è il vostro forte e la lotta inizia a diventare lunga, questo biglietto vi aiuterà .

~Biglietto Velox Ball: 0.07 PP.

Se siete assi della lotta e amate prendere subito i vostri amici virtuali per allenarli, questo biglietto fa per voi.

~Biglietto Master Ball: 0.10 PP.

Wow, è Darkrai quello? Andiamo sul sicuro, prendiamolo subito! Il biglietto Master Ball è proprio forte!

/!\ BIGLIETTI SPECIALI /!\

~Biglietto Pozione: 0.00 PP.

Uff, non ho PokéPoints, nessun biglietto bello per me...Devo ricaricarmi!

~Biglietto Creta Luce: 0.20 PP.

Ehehe, ho le migliori probabilità  di vincita, questo biglietto è proprio prezioso!

/!\ PREMI /!\

Primo posto: Meowth Evento + Sableye SFKB + Pacchetto di Bendascelta, Stolascelta e Lentiscelta + 0.10 PP + Un Pokémon 5 IVs.

Secondo posto: Cherrim SF + Garchompite + Due Pokémon 4 IVs + 0.05 PP + Servizio PS per due Pokémon gratuito.

Terzo posto: Ambipom Shiny + Xerneas + Charizardite X + 0.02 PP + Servizio PS per un Pokémon gratuito.

Premio di consolazione per tutti: degli Avanzi e un Pokémon 3 IVs.

La lotteria finisce il 31 Dicembre alle 23:59, però se sarete in molti a partecipare, posso allungare fino all'1 Gennaio alle ore 23:59.

Via alle iscrizioni!

Iscritti:

-DarkWolf635

-JustCocco

-Marco-Poke02

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyokoChan

Potete chiudere, a breve posterò i risultati ^^

Comunque, data la scarsa partecipazione, ci sarà  un solo premio: il terzo.

Poi per tutti i partecipanti solo gli Avanzi. Scusate, non mi immaginavo di avere pochi partecipanti :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...