DRA92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 in pratica nell avventura ho incontrato una persona che mi chiedeva: che tipo di allenatore sei? e c'erano le varie opzioni, ora non mi ricordo piu dove lo incontrata, mi rinfrescate la memoria?; serve che quando altri giocatori ti visualizzano nella base segreta ti vedono come quel tipo di allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se ho capito bene si trova a forestopoli nella gilda delle basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 grazie mille ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 grazie mille ragazzi! Non è necessario che tu vada a Forestopoli ogni volta, puoi semplicemente cambiare il tuo avatar dal Profilo del PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 cioe? io vorrei essere un domadraghi ma a forestopoli non ce l'opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 mi pare che esista anche un personaggio nel centro pokemon di ferruggipoli che ti permette di cambiare aspettocioe? io vorrei essere un domadraghi ma a forestopoli non ce l'opzionenon ci sono tutte le classi allenatore purtoppo (io volevo essere pescatrice di perle di zaffiro alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 mi pare che esista anche un personaggio nel centro pokemon di ferruggipoli che ti permette di cambiare aspetto Wat? Ma cosa ha detto di cambiare aspetto, a Ferrugipoli? Non ricordo, veramente, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non è necessario che tu vada a Forestopoli ogni volta, puoi semplicemente cambiare il tuo avatar dal Profilo del PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Wat? Ma cosa ha detto di cambiare aspetto, a Ferrugipoli? Non ricordo, veramente, ahah. mi pare fosse a ferruggipoli, comunque è un uomo in smoking davanti alla mappa del centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 cioe? io vorrei essere un domadraghi ma a forestopoli non ce l'opzione Se vai sul tuo Profilo e poi selezioni il tuo Nome Allenatore, puoi scegliere l'"Immagine per tutti" ovunque ti trovi, senza essere obbligato a raggiungere un luogo specifico ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Perfetto apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.