Vai al commento

Pokemon creati col ps

Post raccomandati

Ciao TheShinyOskar, il PS (Powersaves) non crea i Pokémon, ma li modifica. Alcuni diventano cheat ad esempio se rendi shiny uno shiny locked. Io lo ho ma non me ne intendo di queste cose, quindi non saprei darti una risposta certa :( Magari ti risponderà  qualcuno che ne sa più di me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao TheShinyOskar, il PS (Powersaves) non crea i Pokémon, ma li modifica. Alcuni diventano cheat ad esempio se rendi shiny uno shiny locked. Io lo ho ma non me ne intendo di queste cose, quindi non saprei darti una risposta certa :( Magari ti risponderà  qualcuno che ne sa più di me ;)

come non li crea xD un mio amico lo tiene e ce il trucco tra FAKE WORDER CARDS che ti fa spawnare un pokemon a piacere e telo danno come dono segreto nel pokemarket

Link al commento

come non li crea xD un mio amico lo tiene e ce il trucco tra FAKE WORDER CARDS che ti fa spawnare un pokemon a piacere e telo danno come dono segreto nel pokemarket

sì ma 1)non lo fa scambiare

2)non hai le mosse che vuoi anzi hai solo introforza

Link al commento

non meli fa scambiare mi dice che sono speciali oppure questo pokemon non si puo scambiare :( mi puoi dire perfavore i pokemon non scambiabili tipo hoopa

Gli eventi non scambiabili sono tuttti quella col la wcard (quello con le 999 masterball ecc) hoopa volcanion e il floette di az

Link al commento

Gli eventi non scambiabili sono tuttti quella col la wcard (quello con le 999 masterball ecc) hoopa volcanion e il floette di az

invece per victini darkrai e shaymin ? tipo ho provato a fare uno scambio sulla gts e mi dice che non sono scambiabili quando vedo gente che seli scambia anche li tranquillamente

Link al commento

Buondì
Anche io sarei interessato a sapere,da qualcuno più esperto di me,se i pokemon modificati con il powersaves siano di fatto legali o meno.
Leggendo su internet è ormai assodato che i pokemon si possono shinyzzare pur non intaccandone la legalità .La mia domanda ora è questa,si possono modificare anche gli Iv di un pokemon mantenendolo legit?

Link al commento

Non diciamo cavolate.

Il powersave crea e modifica i pokèmon.

Se modifichi le IVS di un pokèmon con il PS,modifichi solo le IV,non è che se scambi il pokè modificato lo dice al suo nuovo allenatore XD

Se un pokèmon è modificato da PS etc ma lo si riconosce come legale non è legit.

Però se metti un klefki on dreamball :troll:

Link al commento

No,vabbè,qui stiamo parlando di qualcosa di un po più complesso:PID,trash byte,id giocatore e shiny value,quel "non è che se scambi il pokè modificato lo dice al suo nuovo allenatore XD" ha poco senso e non risponde alla domanda.
Un pokemon,essendo virtuale,è di fatto un insieme di dati.Modificare uno o più di questi dati per alterare il pokemon potrebbe renderlo illegale.Abbiamo appurato che,con il power save,rendere un pokemon shiny lo mantiene legale ma non è detto che questo valga lo stesso per gli iv,comprendi?

Link al commento

No,vabbè,qui stiamo parlando di qualcosa di un po più complesso:PID,trash byte,id giocatore e shiny value,quel "non è che se scambi il pokè modificato lo dice al suo nuovo allenatore XD" ha poco senso e non risponde alla domanda.

Un pokemon,essendo virtuale,è di fatto un insieme di dati.Modificare uno o più di questi dati per alterare il pokemon potrebbe renderlo illegale.Abbiamo appurato che,con il power save,rendere un pokemon shiny lo mantiene legale ma non è detto che questo valga lo stesso per gli iv,comprendi?

Dal momento che in sesta generazione natura, IV e sesso non hanno più alcuna correlazione con il PID ( a dirla tutta già  dalla quinta generazione le IV non avevano più alcuna correlazione con il PID), modificare quelle caratteristiche non può che farti ottenere un legal hack, se non altro su X ed Y. Su ORAS ancora non si sa se hanno mantenuto la relazione natura,IV,sesso e PID che vigeva nella terza generazione ( anche se ne dubito fortemente). Per quanto riguarda il trucco che rende shiny i pokemon, Kaphotics stesso ( creatore del pokegen di sesta generazione ) mi disse che vi possono essere dei casi in cui quei pokemon così modificati potrebbero non risultare legit, tuttavia non mi specificò quali.

Link al commento

Purtroppo non saprei perchè i controlli che vengono utilizzati per le lotte e gli scambi online lasciano spesso parecchie falle.Recentemente sul Global Link era stato rilasciato un post ufficiale dove venivano presentate le scuse da parte dello staff a seguito di svariati pokemon illegali dei quali si sono lamentati gli utenti delle lotte online.Veniva poi aggiunto che i giocatori che avevano utilizzato tali pokemon erano stati bannati ma ciò non toglie che abbiano di fatto passato il controllo di legalità  posto prima di andare online.
Tutto questo per dire che trasferire i pokemon nella pokebanca non è una prova definitiva per testare la legalità  dei propri pokemon.
Ed è proprio questo il punto di fondo,esiste un cacchio di metodo per sapere al cento per cento se un pokemon è legit o meno?
Perchè di storie se ne sentono tante.E' ormai il quarto anno che partecipo al VGC e li c'è un controllo della legalità  non appena si viene iscritti,un amico l'anno scorso avrebbe portato un Gengar con Iv modificati e avrebbe di fatto passato il controllo,che dire?Il mio mio è affidabile al 100% XD?Il controllo della legalità  è di fatto più severo del normale o e solo un deterrente?

Link al commento

Magari il mio commento potrà  risultare impopolare ma vedendo sul tubo video di lotte on line non mi capacito del fatto che molti giocatori abbiano oltre che pikè ivsati ed evsati per bene (altrimenti non saresti competitivo) anche shiny!! non credo che chi giochi nel competitivo (ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio) perda per esempio 200 ore a schiudere uova prima di trovarne uno che lo soddisfi, credo che tutti abbiano una vita e che non tutti abbiano tempo per breeddare. Detto questo sono sicuro del fatto che ci siano pokemon modificati nei vari tornei ufficiali anche perché se iniziassero veramente a fare controlli e bannare a nastro eliminerebbero "clienti" che vedendosi bannati non parteciperebbero più ad altre competizioni in futuro data l'impossibilità  di aver tempo per breddare. Non sto facendo discorsi moralisti perchè non me ne frega nulla però secondo me di controlli non ne fanno e se li fanno fermano chi ha pokemon palesemente modificati male...

Link al commento

Se uno shinyzza un pokèmon col powersaves, quel pokèmon diventa legal hack ma se non và  ad alterare le statistiche irregolarmente (ad esempio mettere più evs o ivs di quanto se ne possa effettivamente dare) non vedo perchè non possa essere usato nelle lotte

E cmq col powersaves li modifichi (natura, ivs, evs, addirittura la poke ball in cui sono contenuti).. il creare da 0 è un'altra opzione che prevede le wonder card e in quel caso la postina del centro pokemon ti dà  il suddetto pokèmon, ma è abbastanza brutto così, oltretutto quel pokèmon non avrà  determinate mosse uovo ottenibili solo col breed

Link al commento

Ma infatti non critico il modificare i pikè, semplicemente se vogliamo essere obiettivi tanti giocatori nel competitivo usano il ps e quindi di controlli ce ne sono pochi...dato che a giorni dovrebbe arrivarmi volevo capire cosa si poteva rischiare..

Link al commento

Io nell'usare il PS non ci vedo niente di male.

Se qualcuno lo usa per me va benissimo perchè:

1)Chi usa il PS è spesso un bambino di 5 anni che crede di essere figo facendo vedere che lui ha mew ma tanto non usa le cose online quindi..

2)Quello matto che usa un sacco di cheat ma li applica male in modo che sono evidenti,partecipa ai tornei e lo bannano e sto n00b si mette a sclerare

3)Un cheatter usa cheat per modificare il pikè rendendolo adatto al battling ma lo rende completamente legal hack.

Quindi chi usa i cheat è solo una persona che li usa perchè non ha tempo di breedare i pokè perfetti oppure un n00b.

Link al commento

Io avvolte quando non riesco a far nascere un Pokémon con la natura che desidero lo genero e dopo,sempre con il powersaves scelgo la natura che mi interessa ma subito dopo faccio un uovo e libero il pokemon generato.

In questo modo il Pokémon diventa Legit,essendo nato sul mio gioco e poi posso continuare ad allenarlo normalmente.

Invece per quanto riguarda il trucco delle ivs credo che anche in questo modo il pokemon rimanga Legit.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...