Breeze Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 posso far imparare fielepunte a froakie in omega rubino?! so che è una mossa uovo, però è sfhb e quindi non posso lasciarlo inutilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Questa sezione non è per le domande, ma solo per scambiare pokemon. Sposto nella sezione corretta quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 si scusami non ci avevo pensato haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No,Fielepunte la apprende solo tramite breeding, percui temo dovrai farne a meno se intenti usare quel Greninja :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 porca miseria haha, vabe comunque come lo potrei fare ora? é timido speaper speciale 252 atk sp 252 velocità , e il set mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ice beamidrovampatalaccioerbosoextrasensory/neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 porca miseria haha, vabe comunque come lo potrei fare ora? é timido speaper speciale 252 atk sp 252 velocità , e il set mosse? Posso chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.