Charizlvo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Che fine ha fatto la rivista Pokèmon Mania ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hanno riaperto il sito su fb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hanno riaperto il sito su fb! Davvero?? E come si chiama la pagina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ieri c'era uno speciale in edicola che go visto di una rivista chiamta "monster world"che parlava di pokemon oR AS credevo avessero cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ieri c'era uno speciale in edicola che go visto di una rivista chiamta "monster world"che parlava di pokemon oR AS credevo avessero cambiato Ma parlava SOLAMENTE di Pokèmon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 si era una rivista troppo figa io la seguivo quando si chiamava pokemon world , parlava di pokemon novità sui giochi, guide sui giochi , metodi per disegnare i pokemon , la posta dei lettori , e tantissime rubriche ben curate a mio parere mi piaceva tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Comunque si. È tornato in edicola!!! Sono felice!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Anche io la seguivo, ma poi è scomparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Credo che ci sia ancora, o sbaglio?Io l'ho seguita per molti anni, poi ho smesso poco dopo il numero 100 perchè ormai con internet sapevo subito tutte le notizie con almeno un mese di anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io la compravo quando ero piccolo poi ho smesso quindi non so dire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 La rivista "Monster World" che certi utenti hanno citato in realtà non centra niente con Pokémon Mania. La rivista è comunque tornata, però solo online. E' un peccato, vederla in edicola di nuovo sarebbe stato veramente molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 In effetti gli ultimi numeri erano molto indietro con le notizie..peccato perché per il resto era bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.