Hydrangea Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hi~Sono abbastanza sicuro esista già una guida... Scusate se non la trovo: Sono confinato a visitare il foro tramite telefono e non c'azzecco nulla D:Sono in vacanza in una città molto affollata: Ho il 3DS. L'ho tenuto in hotel per tutto questo tempo, ma domani che torno in centro mi piacerebbe provare il cosiddetto streetpass... Come funziona? Devo mettere un opzione specifica e tenermi il 3DS in tasca acceso? Può anche essere spento? Devo avere RO acceso per prendere le zone miraggio/eventuale biglietto eone? Oltre alle zone miraggio ppsso farci altro?Grazie in anticipo, scusate nel caso avessi scritto male qualcosa ma odio scrivere da telefono D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non bisogna tenere RO aperto, attiva la funzione streetpass per pokemon dalle impostazioni e meti il 3DS in sleepmode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ovviamente tenendo l'interruttore wireless acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.