Legend Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Vi spiegherò subito il problema..io ho la connessione wi fi col modem di alice quindi problemi di rete non dovrei averne.Solo che quando metto a dormire un pokemon e mi esce la scritta che ha preso sonno, quando vado sul global link e schiaccio sul dream world mi dice che il pokemon non sta ancora sognando..come mai? ho provato ad aspettare ma niente..il pokemon non sta ancora sognando..avete qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Impossible.... dovrebbe esserci! Sicuro di essere connesso con l'account in cui hai registrato il sincrogioco del tuo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ti da un codice errore?Molto probabilmente hai usato l'Action Replay. Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 niente di tutto ciò purtroppo..temo di non poter ritirare i miei lucario e arceus ufff D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 niente di tutto ciò purtroppo..temo di non poter ritirare i miei lucario e arceus ufff D:Ma Lucario e Arceus li hai al sicuro nel Dream World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 contatta il centro assistenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 lucario e arceus me li sono fatti amici inserendo il codice..dovrei averli no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 lucario e arceus me li sono fatti amici inserendo il codice..dovrei averli no?Beh, in questo caso sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.