Vai al commento


come sarebbe se.....


Xu 98

Post raccomandati

questa e ultima generazione pokemon,la game freak sta ideando di fare tutti i remake dei giochi precedenti,quindi remake sinnoh,jotho,kanto e unima.lo strano ninnolo in pokemon x y sarebbe solo un easter egg....


il gioco finale che il game freak ci offrira sara un gioco che conclude la serie principale,come in oro e argento,si potra andare in varie regioni,da kanto,fino a kalos,tutti i team malvaggi saranno riuniti, e questa volta vorrano risvegliare un pokemon divino,il piu forte di tutti,colui che ha creato il mondo.


si,si tratta di arceus!


avremmo bisogno di tutti i leggendari per contrastarlo, arceus sara al 100 metre i nostri al 50.


avra una nuova abilita,che potra decidere che tipo cambiare volontariamente,tutti protagonisti della serie sara affianco a noi per fermarlo.


la difficolta sara al massimo,il gioco sara come un avversario reale e poi bho xD


che ne dite? se facessero questo gioco sarete contenti? oppure no.


scrivete qui sotto che ne pensate e partecipa alla mia asta  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80272-asta-suicune-sfwls-6-ivs-natura-bold/#entry1750989


 


grazie per la lettura  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sarà , almeno, una settima generazione.


Spero ovviamente  nei Remakes di Sinnoh e Kalos.


Un gioco che racchiuda tutte le regioni? Almeno su 3Ds non esisterà , secondo me. Peserà  tantissimo e credo sia impossibile da realizzare su una classica cartuccia del Nintendo 3Ds. Ovviamente mi piacerebbe ma non sarei fiducioso su questo gioco. LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa e ultima generazione pokemon,la game freak sta ideando di fare tutti i remake dei giochi precedenti,quindi remake sinnoh,jotho,kanto e unima.lo strano ninnolo in pokemon x y sarebbe solo un easter egg....

il gioco finale che il game freak ci offrira sara un gioco che conclude la serie principale,come in oro e argento,si potra andare in varie regioni,da kanto,fino a kalos,tutti i team malvaggi saranno riuniti, e questa volta vorrano risvegliare un pokemon divino,il piu forte di tutti,colui che ha creato il mondo.

si,si tratta di arceus!

avremmo bisogno di tutti i leggendari per contrastarlo, arceus sara al 100 metre i nostri al 50.

avra una nuova abilita,che potra decidere che tipo cambiare volontariamente,tutti protagonisti della serie sara affianco a noi per fermarlo.

la difficolta sara al massimo,il gioco sara come un avversario reale e poi bho xD

che ne dite? se facessero questo gioco sarete contenti? oppure no.

scrivete qui sotto che ne pensate e partecipa alla mia asta  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80272-asta-suicune-sfwls-6-ivs-natura-bold/#entry1750989

 

grazie per la lettura  :)

Ci sono già  un paio di discussioni su un gioco praticamente uguale :)

PS: l'invito a guardare nel mercatino potevi risparmiartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma neanche per sogno  :angry:


Pokémon non può finire nella Sesta Generazione  :cry:


Almeno qualche altra Generazione la Game Freak ce la deve concedere e poi finché i Pokémon guadagneranno e faranno guadagnare non credo che scompariranno! Infondo molti sono entrati nel mondo Nintendo grazie a loro, no? (Intendo Fan)


Quando ci sarà , se ci sarà , una decima Generazione allora che ben venga questo fantomatico gioco. Comunque può essere che il gioco citato nella News potrebbe essere uno Spin-off di Pokémon.


Staremo a vedere.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe veramente figo pero pensando alle considerazioni di Fire in un unica cartuccia del 3DS non ci entrerebbe ri tantissimi dettagli e poi sarebbe un gioco che per svilupparlo ci impiegherrebero troppo tempo, Pokemon X ci hanno messo 10 anni (almeno io so) per svilupparlo il gioco che vorremmo ci metterebbeto 20 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una storia un po' troppo banale, ma l'idea di viaggiare in tutte le regioni in un unico gioco mi alletta assai. Comunque secondo me Pokémon andrà  avanti ancora per un bel po', di certo non si fermano alla sesta gen. E' un marchio che porta soldi, perché non continuarlo, finché ci sono idee? Se poi la loro intenzione era quella di fermarsi alla settima, amen xD Però non so perché, ma qualcosa mi dice che andranno avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una storia un po' troppo banale, ma l'idea di viaggiare in tutte le regioni in un unico gioco mi alletta assai. Comunque secondo me Pokémon andrà  avanti ancora per un bel po', di certo non si fermano alla sesta gen. E' un marchio che porta soldi, perché non continuarlo, finché ci sono idee? Se poi la loro intenzione era quella di fermarsi alla settima, amen xD Però non so perché, ma qualcosa mi dice che andranno avanti.

Continueranno anche quando le idee verranno meno.

$$$ > all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

specifico:i team malvaggi vorranno ognuno un universo tutto per loro,arceus potra cambiare tipo dai attacchi,ad esempio se charizard usasse lanciafiamme,arceus diventare di tipo acqua cosi via..


la distruzione del mondo pokemon a causa di arceus furioso,tutti i leggendari ci aiuteranno a contrastarlo,avremmo rosso,armonio,bredon,diamont e black che ci aiuteranno con le loro classiche squadre,la sfida contro arceus sara 1 vs 6 e arceus avra una nuovo mossa per aumentare la difficolta,potra sdoppiarsi per creare dei cloni di se stesso,quindi dovremmo sfidare 6 arceus


nn sara possibile catturarlo e dovremmo per forza sconfiggerlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

specifico:i team malvaggi vorranno ognuno un universo tutto per loro,arceus potra cambiare tipo dai attacchi,ad esempio se charizard usasse lanciafiamme,arceus diventare di tipo acqua cosi via..

la distruzione del mondo pokemon a causa di arceus furioso,tutti i leggendari ci aiuteranno a contrastarlo,avremmo rosso,armonio,bredon,diamont e black che ci aiuteranno con le loro classiche squadre,la sfida contro arceus sara 1 vs 6 e arceus avra una nuovo mossa per aumentare la difficolta,potra sdoppiarsi per creare dei cloni di se stesso,quindi dovremmo sfidare 6 arceus

nn sara possibile catturarlo e dovremmo per forza sconfiggerlo

suicidio totale xDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il personaggio da scegliere fovrebbe essere uno dei tanti ke dovrebbe prima esplorare la sua regione poi incontrare tutti gli altri personaggi e le loro regioni sarebbe un delirio.... Impossibile anke se....ne potrebbe uscire una bella Hach

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si arriverà  alla 10 generazione o all 8 se si arriverà  alla 10 si farà  anche il remake di unima se si fermeranno alla 8 si farà  il remake di shinno . Infine faranno un gioco dove crei il tuo personaggio lo starter a piacere e tutte le 8 o 10 regioni da visitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo Starter a piacere per me è sempre esistito, anzi per me gli starter so 4 XD


 


-Kanto-


*Bulbasaur


*Charmander


*Squirtle


*Gastly


 


-Johoto-


*Chikorita


*Cyndaquil


*Totodile


*Misdreavus


 


-Hoenn-


*Treecko


*Torchic


*Mudkip


*Duskull


 


-Sinnoh-


*Turtwig


*Chimchar


*Piplup


*Drifloon


 


-Unima-


*Snivy


*Tepig


*Oshawott


*Litwick


 


-Kalos-


*Chespin


*Fennekin


*Froakie


*Honedge


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon finiranno quando il mondo finirà , fidatevi, arriveranno anche al 13_16_19 generazione.... :-) cm per me il numero 1003 sarebbe perfetto, nel senso il 1000 il pokemon ultra potente finale, ma il 1001 1002 e 1003, sarebbero solo tre classici starter, che sta a significare, che di pokemon se ne scopriranno sempre di nuovi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah, secondo me nell'ultima gen c isaranno fino a 1000 pokemon in cui l'ultimo sarà  MissingNo. e sarà  considerato sia il primo che l'ultimo, xke il dex legge solo le prime 3 cifre, quindi 000, lo si può interpretare quindi come 0 e come 1000 :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...