spada99 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 come saranno diglett e dugtrio sotto visto che vediamo solo la testa avranno dei piedi?rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 avranno delle zampe per scavare, no?o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Boh! È uno dei misteri dei Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 sono pokemon talpa, avranno aspetto da talpa, no? °° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 nessuno lo sa... nessuno lo sa. (anche perché non lo vogliono far sapere alla game freak! perderebbero un mucchio di soldi! XD) *modalità idiota on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Secondo me sotto...sono degli essere umani con una maschera che ci trollano o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 c'è già una discussione simile mi sembra comunque credo siano degli enormi "cosi" informe che distruggono tutto quello che sta nel sottosuolo e quelli sono solo gli occhi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Uno dei tanti misteri che rendono ancora di più affascinanti i Pokémon. Non si sa cosa ci sia sotto di loro e io spero che non si sappia mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 troppo da urlo se fosse così gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Nessuno lo sa, infondo questi Pokémon sono fatti apposta, no? La Gamefreak non lo rivela da 16 anni, ormai è evidente che l'unica cosa che possiamo fare è fantasticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Proprio come il contenuto del guscio di Forretress.. non lo sapremo mai °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 La più probabile è questahttp://static.fjcdn....008_1022356.gifGIGALETT!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Avranno l'aspetto di una talpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 mi pare che in una puntata ash ne abbia sollevato uno e sotto c'erano delle zampe tipo quelle di togepi.ora ho trovato una vignetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Boh! È uno dei misteri dei Pokémon XDEshatto!! Se vai a vedere nel pokèdex vedrai che nello spazio orma non c' è niente!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.