Ivrelia Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lol, mi sono accorto solo ora dei risultati D:Btw, congratulazioni a tutti e due!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grandi, sono contento per entrambi! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bravi entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non ha vinto chi ho votato io, peccato D:Complimenti ai vincitori però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In ritardo mostruoso causa pc, però mi congratulo anche io con i vincitori! u_uE già che ci sono ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno votato, non mi aspettavo per niente la bellezza di sei voti, per me sono tantissimi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.