Vai al commento


[Mister & Miss Pokémon Millennium] I vincitori dell'edizione 2014


Landon

Post raccomandati

Mister & Miss Pokémon Millennium 2014

~ I vincitori! ~

 

 

LGYQIMO.png

 

woQyqCa.png

(si ringrazia beckill per le targhette)

 

 

Salve a tutti e buone feste, oggi scopriremo chi, dopo un'esauriente votazione è riuscito a portarsi a casa il titolo di Mister Pokémon Millennium e Miss Pokémon Millennium 2014!


 

La vincitrice di Miss Pokémon Millennium 2014 è....

 

cialex88

photo-1068.png?_r=1414623437

 

 

Il vincitore di Mister Pokémon Millennium 2014 è...

 

â˜Peter Panâ˜

photo-8266.png?_r=1418225567

 

 

I Vincitori riceveranno uno speciale ed esclusivo fiocco celebrità  shop_item_img-308.png (Miss) shop_item_img-309.png (Mister) , 15 Poképoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e potranno utilizzare le targhette raffigurate ad inizio discussione nel proprio profilo!

 

Vi auguro un Buon 2015 a tutti! Ci vediamo alla prossima edizione con tante novità ! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti vivissimi a entrambi!

Lo avete senza dubbio meritato. ;)

Inoltre ringrazio le cinque persone che mi hanno votato, mi ha fatto piacere ricevere così tanti voti (sì per me sono tanti u.u) e sentirmi apprezzato. Grazie di cuore. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissima Cialex, saprevo che avresti vinto! ;D


Complimenti vivissimi anche a Peter! =^-^=


 


Comunque...


2013: terzo con più voti;


2014: secondo con più voti;


2015: primo posto? e.e


 


PS: Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno votato o avrebbero voluto farlo, siete mitici! :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex complimentonissimi! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


 


Ebbravo PanPan! 


 


BRAVISSIMI. COMPLIMENTI. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex complimentonissimi! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ebbravo PanPan!

BRAVISSIMI. COMPLIMENTI. ♥

Quoto <3 (anche perché vi ho votato lol )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene complimenti vivissimi ai vincitori ossia cialex e peter ^^

Però sinceramente mi aspettavo molto di più da quest'iniziativa cioè solo due fasi e basta? Speravo un po' di più per creare delle suspense etcc ormai da un paio giorni si sapeva già  chi avrebbe vinto quest'iniziativa cioè (peter e cialex ^^) nulla contrario ci mancherebbe ripeto mi aspettavo di più tutto qua! È solo un mio punto di vista!

Ah si onde evitare ulteriori fraintendimenti ; non ho partecipato a quest'iniziativa quindi ho detto solo la mia! ;) Ancora complimenti vivissimi ai vincitori /s'inchina! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...