Night-chan Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Partecipo ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Partecipo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Partecipo pure io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste D:this--->Chiudo l'Estrazione.I risultati saranno dati domani.Buona fortuna e buon Anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste D: this---> lo stavo per fare io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 I'm in! c: EDIT: Chiedo venia, non avevo letto che il contest è stato chiuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste D:this--->Si... Troppo tardi me ne sono accorto... Ma non sarebbe stato meglio chiuderla per evitare commenti inutili (come il mio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Che bell'iniziativa,grazie *O*Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Meh, why not? Partecipo anch'io! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Raga, scusate la mia guastafestaggine, ma ha chiuso la lotteria.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Partecipo (tanto è la millesima estrazione e non ne ho mai vinta una ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Partecipoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazzi scusate ma la Lotteria era gia chiusa >.<Ora darò i Risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 partecipo E' chiusa. xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Partecipo È finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ci sono!Non puoi. La lotteria è finita da un pezzo!!Non ci sono neanche io che ho scritto ieri all'ora di cena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Partecipo :3 No nulla xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 E TU LO VUOI CAPIRE CHE L'HO LETTO ADESSO, CAVOLO? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.