yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No hanno anche xatu e claydol No, ne hanno uno ciascuno ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack26 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Volendo ce la fai benissimo, basta avere la voglia di livellare.Comunque, te lo consiglio. (:è proprio quella che manca , livellare uno al 37 con pokemon di liv. 38 è una palla assurda...comuqneu dai faccio salire shardpedo blaziken wailord breloom e magneton e poi ci provoNo, ne hanno uno ciascuno ^^'Si ok ma comunque in tutto sono 4 pokemon da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 è proprio quella che manca , livellare uno al 37 con pokemon di liv. 38 è una palla assurda...comuqneu dai faccio salire shardpedo blaziken wailord breloom e magneton e poi ci provoSi ok ma comunque in tutto sono 4 pokemon da battereIn Smeraldo ne avevano 2 ciascuno.In ORAS hanno solo Solrock e Lunatone, fidati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Su Geoforza sto parlando si Baltoy :°Guarda la sezione in cui siamoIn Smeraldo ne avevano 2 ciascuno.In ORAS hanno solo Solrock e Lunatone, fidati Che c'entra ORAS? Lui parla di Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Scusami..pensavo stessimo parlando di oras =\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack26 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Scusami..pensavo stessimo parlando di oras =\Ma hai due account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma hai due account? Me lo stavo chiedendo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No, io sono questo è basta, non so chi è quello LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack26 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie a tutti!Mi e' bastato usare uno sharpedo di liv.41, wailord al 41 e blaziken al 45 per batterle/liMiglior Risposta di Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie a tutti! Mi e' bastato usare uno sharpedo di liv.41, wailord al 41 e blaziken al 45 per batterle/li Miglior Risposta di Keeper of the Seven Keys Te lo avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie a tutti! Mi e' bastato usare uno sharpedo di liv.41, wailord al 41 e blaziken al 45 per batterle/li Miglior Risposta di Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.