Vai al commento


[Aiuto] Palestra di Verdeazzupoli


Post raccomandati

Ciao!


Sto avendo qualche problema nel battere la palestra di Verdeazzupoli, dall'inizio del gioco ho cercato di allenarmi 4/5 pokemon che fossero sullo stesso livello invece che allenare solo il pokemon principale e basta, la mia squadra e' composta da:


-Blaziken liv. 44 (Dinamipugno,Calciardente,Vampata,Rocciotomba)


-Wailmer liv. 39(Bora,Surf,Riposo,Rotolamento)


-Magneton liv.40(Ondashock,Tuono,Tuononda,Fulmine)


-Breloom liv.39(Gigassorbimento,Taglio,Stramontante,Bottintesta)


-Swellow liv.35(Volo, Att. Rapido,Alacciaio,Att. D'Ala)


 


Nello zaino ho le seguenti MT:Boato;Tossina;Granfisico;Introforza;iper Raggio;Palla Ombra;Doppioteam;Fuocobomba;Forzasegreta;Riposo;Furto;baratto;


 


Il problema principale e' che anche se sono superefficaci alcune mosse dei miei pokemon(es. Bora) non tolgo niente ne' al suo Claydol ne' a Xatu e non so come fare, c'e' un posto dove mi posso allenare almeno per averli tutti al 45 oppure mi tocca catturare uno Shuppet e farlo salire fino al 45 o piu' visto che e' superefficace? Cosa mi conviene fare? I miei pokemon sono abbastanza bilanciati ma non riesco a capire come mai tolgo cosi poco a pokemon che sono deboli contro quelle mosse...


 


Grazie a tutti!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Smeraldo non avevano solo loro due.

 

Comunque ti consiglio di usare gli strumenti X che aumentano le statistiche. c:

Se no una zona dove mi posso allenare?

Ma loro hanno Lunatone e Solrock

Hanno sia loro due che xatu e claydol(lo odio e' fortissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho avuto diverse volte dei problemi con loro! Devi concentrarti su un Pokèmon alla volta, quindi non usare mosse che attaccano due Pokémon contemporaneamente. 


 


Quando Solrock usa Giornodisole ti conviene scappare o ucciderlo subito. E manda subito KO Lunatone perché usa le mosse che ti diminuiscono la potenza delle tue. Per Claydol serve solo forza bruta! lòl


 


Nel caso hai sfidato TUTTI gli allenatori che hai trovato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non ricordo i livelli precisi dei loro pokemon, ma credo siano più o meno attorno al 45 se non sbaglio,


Se è così, è evidente qual è il problema: sei decisamnte sottolivellato. E di parecchio.


Quindi cerca eventuali allenatori che non hai sfidato, e sopratutto mettiti con calma e pazienza a sconfiggere pokemon selvatici per salire di lv. Io ti consiglierei intanto di far salire tutti al 50, anche se ti ci vorrà  molto ma molto tempo. Ti risparmierà  doverli allenare per un po' di tempo e ti renderà  decisamente più facile affrontare questa palestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insegna ombrartigli a blaziken

Dove lo posso trovare?

Anche io ho avuto diverse volte dei problemi con loro! Devi concentrarti su un Pokèmon alla volta, quindi non usare mosse che attaccano due Pokémon contemporaneamente. 

 

Quando Solrock usa Giornodisole ti conviene scappare o ucciderlo subito. E manda subito KO Lunatone perché usa le mosse che ti diminuiscono la potenza delle tue. Per Claydol serve solo forza bruta! lòl

 

Nel caso hai sfidato TUTTI gli allenatori che hai trovato?

Infatti su claydol usavo vampata di blaziken solo che dopo con bora gli rimaneva lo stesso poca vita e si curava, Solrock e Lunatone potrei usare Surf che e' superefficace...

Al momento non ricordo i livelli precisi dei loro pokemon, ma credo siano più o meno attorno al 45 se non sbaglio,

Se è così, è evidente qual è il problema: sei decisamnte sottolivellato. E di parecchio.

Quindi cerca eventuali allenatori che non hai sfidato, e sopratutto mettiti con calma e pazienza a sconfiggere pokemon selvatici per salire di lv. Io ti consiglierei intanto di far salire tutti al 50, anche se ti ci vorrà  molto ma molto tempo. Ti risparmierà  doverli allenare per un po' di tempo e ti renderà  decisamente più facile affrontare questa palestra.

Sono tutti al 41

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzitutto evita di usare Blaziken.

In secondo luogo, portali tutti al 44/45 alla Grotta Ondosa

Anche uno Sharpedo o un Crawdaunt non sarebbe un brutto acquisto

Insegna ombrartigli a blaziken

Siamo in Terza Generazione

Dove lo posso trovare?

Non lo trovi, non esisteva
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzitutto evita di usare Blaziken.

In secondo luogo, portali tutti al 44/45 alla Grotta Ondosa

Anche uno Sharpedo o un Crawdaunt non sarebbe un brutto acquisto

Meglio Sharpedo o Crawdaunt? Come mosse intendo.

 

Ah devo dire anche che nella Grotta Ondosa ho capito che serve l'orologio interno al gioco giusto? Perche' a me dice che la batteria e' scarica e che quindi gli eventi collegati al gioco non sono disponibili.

 

AGGIORNAMENTO: Ho catturato uno sharpedo di liv. 35 ha le seguenti mosse:Visotruce,Sgranocchio,Stridio,Lacerazione, cosa gli posso insegnare? Potrei insegnarli Surf/Iper Raggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio Sharpedo o Crawdaunt? Come mosse intendo.

Ah devo dire anche che nella Grotta Ondosa ho capito che serve l'orologio interno al gioco giusto? Perche' a me dice che la batteria e' scarica e che quindi gli eventi collegati al gioco non sono disponibili.

AGGIORNAMENTO: Ho catturato uno sharpedo di liv. 35 ha le seguenti mosse:Visotruce,Sgranocchio,Stridio,Lacerazione, cosa gli posso insegnare? Potrei insegnarli Surf/Iper Raggio

Sgranocchio lascialo assolutamente, lacerazione pure.

Surf no, Sharpedo di Attacco Speciale fa pena, a questo punto meglio Iper Raggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sgranocchio lascialo assolutamente, lacerazione pure.

Surf no, Sharpedo di Attacco Speciale fa pena, a questo punto meglio Iper Raggio.

Ok, a che livello lo faccio arrivare?

 

Ho trovato una caram. rara la uso su wailmer cosi si evolve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, loro sono al 41/42...

Direi che una squadra minimo al 45/46 potrebbe andare bene. O perlomeno quelli che vuoi far lottare.

Se non ricordo male, su Smeraldo ero su quei livelli li...

Faccio Sharpedo al 45, Wailmer al 45, Breloom 41/42, Blaziken 45,Swellow 40, Magneton al 45....

Comunque la caram.rara la uso?

Comunque nella grotta ondosa rimane sempre la marea alta, come faccio per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, ma non sono al 45 Solarock e Lunatone? ^^'


Confermo: 
#7: 
Tell e Pat, Capipalestra di Verdeazzupoli (Tipo: Psico)


tell_e_pat.pngmedaglia7.png

Tell e Pat sono fratello e sorella gemelli. Comunicano utilizzando la telepatia e si completano a vicenda. Vi sfideranno in una lotta in doppio. Per arrivare da loro dovrete seguire un percorso che si sblocca premendo vari interruttori e dovrete sfidare altrettanti allenatori.

Sconfiggendoli, i Pokémon ti obbediranno fino al Livello 80 e potrai usare Sub.

Ricompensa: Medaglia Mente, MT04 Calmamente

337.png Lunatone (Liv. 45)
338.png Solrock (Liv. 45)

 

 

Comunque, puoi portare al livello più alto Wailmer. 
Poi puoi usare Surf con a fianco Swallow che schiva con Volo, altrimenti usi semplicemente Breloom/Magneton ;)

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, ma non sono al 45 Solarock e Lunatone? ^^'

Confermo: 

#7: Tell e Pat, Capipalestra di Verdeazzupoli (Tipo: Psico)

tell_e_pat.pngmedaglia7.png

Tell e Pat sono fratello e sorella gemelli. Comunicano utilizzando la telepatia e si completano a vicenda. Vi sfideranno in una lotta in doppio. Per arrivare da loro dovrete seguire un percorso che si sblocca premendo vari interruttori e dovrete sfidare altrettanti allenatori.

Sconfiggendoli, i Pokémon ti obbediranno fino al Livello 80 e potrai usare Sub.

Ricompensa: Medaglia Mente, MT04 Calmamente

337.png Lunatone (Liv. 45)

338.png Solrock (Liv. 45)

 

 

Comunque, puoi portare al livello più alto Wailmer. 

Poi puoi usare Surf con a fianco Swallow che schiva con Volo, altrimenti usi semplicemente Breloom/Magneton ;)

 

si ma questa è la sezione di RZS, e lui sta parlando di Smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, ma non sono al 45 Solarock e Lunatone? ^^'

Confermo: 

#7: Tell e Pat, Capipalestra di Verdeazzupoli (Tipo: Psico)

tell_e_pat.pngmedaglia7.pngTell e Pat sono fratello e sorella gemelli. Comunicano utilizzando la telepatia e si completano a vicenda. Vi sfideranno in una lotta in doppio. Per arrivare da loro dovrete seguire un percorso che si sblocca premendo vari interruttori e dovrete sfidare altrettanti allenatori.Sconfiggendoli, i Pokémon ti obbediranno fino al Livello 80 e potrai usare Sub.Ricompensa: Medaglia Mente, MT04 Calmamente337.png Lunatone (Liv. 45)338.png Solrock (Liv. 45)

 

 

Comunque, puoi portare al livello più alto Wailmer. 

Poi puoi usare Surf con a fianco Swallow che schiva con Volo, altrimenti usi semplicemente Breloom/Magneton ;)

Cosa potrei utilizzare con breloom e magneton? Comunque ho anche anorith di livello 35..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro lunatone e solrock o contro claydol e xatu?

Contro i Capipalestra (:

Contro gli allenatori che incontri durante il percorso devi solo adattarti a chi hai davanti. Baltoy comunque non è un problema per Magneton, se quest'ultimo non conosce solo mosse di tipo Elettro, in quanto l'unica mossa di tipo Terra che impara (intorno al livello) è Geoforza al 37 ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro i Capipalestra (:

Contro gli allenatori che incontri durante il percorso devi solo adattarti a chi hai davanti. Baltoy comunque non è un problema per Magneton, se quest'ultimo non conosce solo mosse di tipo Elettro, in quanto l'unica mossa di tipo Terra che impara (intorno al livello) è Geoforza al 37 ;)

A me magnetom non ha imparato nessuna mossa chiamata geoforza, ha solo mosse elettriche, comunque gli allenatori li ho battutti tutti, ora ho sharpedo al 38, wailord al 41, blazken al 45, magneton al 41,secondo te se faccio arrivare sharpedo al 42/43 ce la faccio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me magnetom non ha imparato nessuna mossa chiamata geoforza, ha solo mosse elettriche, comunque gli allenatori li ho battutti tutti, ora ho sharpedo al 38, wailord al 41, blazken al 45, magneton al 41,secondo te se faccio arrivare sharpedo al 42/43 ce la faccio?

Su Geoforza sto parlando si Baltoy :°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me magnetom non ha imparato nessuna mossa chiamata geoforza, ha solo mosse elettriche, comunque gli allenatori li ho battutti tutti, ora ho sharpedo al 38, wailord al 41, blazken al 45, magneton al 41,secondo te se faccio arrivare sharpedo al 42/43 ce la faccio?

Conta che Tell e Pat hanno soltanto due Pokemon, Solarock e Lunatone. Quindi dovresti tranquillamente farcela ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...