Vai al commento


Offro Pin Nintendo 3ds xl


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^ apro questa asta perchè proprio quando ho acquistato il pin (che ho cercato cm un pazzo) un mio amico ke me lo doveva dare lo ha trovato...


Detto questo Base d'asta: 5,30


                     Compra subito:10


L'asta terminerà  quando troverò un offerta soddisfacente. Bando alle ciance iniziamo a dare i numeri! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho solo 1PP da offrire assieme alla mia bambola Torchic per il codice del 3DS XL o del 2DS.


In aggiunta a quello posso darti:


 


Codice di attivazione del Nintendo eShop del valore di 5€.


Pokémon evento, leggendari, competitivi, Pokérus o uno qualsiasi dal Pokédex. Ho anche un 6IV Ditto e un 6IV Diancie.


Tra gli eventi ci sono:


  • GEN VI: GAME UK Charizard, Halloween Phantump, Gamestop shiny Gengar, Vivillon con pattern alternativo
  • GEN V: VGC Worlds 2012 Flying Pikachu, Summer Shiny Dialga, Nagoya Magikarp (shiny, LV99, Flail, Hydro Pump, Bounce, Splash con Rare Candy annessa)

 


I Pokémon shiny che posso offrire sono


  • Vulpix Timido con Siccità  31.05.17.31.31.31 Kalos Born
  • Phantump Adamant con Coglibacche 31.31.19.26.31.31 Kalos Born
  • Lucario Allegro 6IV con Pugnoscarica e Sonoqui Kalos Born
  • Mew lv 100 6IV, non di Kalos
  • Magikarp Kalos Born 
  • Froakie Timido con Mutatipo 31/31/x/31/31/31 Kalos Born 
  • Eevee Mite con Maledizione e Desiderio x/31/31/x/31/31 Kalos Born 
  • Chimchar Kalos Born 
  • Goomy Kalos Born 

Inoltre offro queste chiavi di giochi Steam o Origin:


  • Thomas Was Alone Steam Key
  • Dead Space Steam Key
  • Burnout Paradise: The Ultimate Box Steam Key
  • Crysis 2 Maximum Edition Steam Key
  • Medal of Honor Steam Key
  • Dead Space Origin Key
  • Burnout Paradise: The Ultimate Box Origin Key
  • Crysis 2 Maximum Edition Origin Key
  • Dead Space 3 Origin Key
  • Medal of Honor Origin Key
  • Mirror's Edge Origin Key
  • Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Origin Key
  • Populous Origin Key
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tt scusate se nn vi ho risposto, purtroppo e mi dispiace farlo (lo so di persona nn è bello sentirselo dire) devo rifiutare le vs offerte perchè cerco solo pp almeno per recuperare ciò ke ho speso mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,se vuoi ti posso dare le mie doll piu'costose,dato che se vendute guadagni PP ^^


 


Erika venduta al mercatino e'1,50 PP,Alcide 1,Magikarp 1,Espurr 0.35,Lavottino,Baccapesca,Baccaenigma e Ala Lunare 0.10 ciascuno,Happiny 0.50,Codaslowpoke 0.35,Clamperl pure,poi bho,ti posso vendere pure tutte o quasi le mie doll ma mi serve quel pin D:


 


Oppure venderle al mercatino e darti quello che ricevo.


Una volta gli avevo calcolati e avevo raggiunto tipo 9 PP solo all'inizio D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,se vuoi ti posso dare le mie doll piu'costose,dato che se vendute guadagni PP ^^

 

Erika venduta al mercatino e'1,50 PP,Alcide 1,Magikarp 1,Espurr 0.35,Lavottino,Baccapesca,Baccaenigma e Ala Lunare 0.10 ciascuno,Happiny 0.50,Codaslowpoke 0.35,Clamperl pure,poi bho,ti posso vendere pure tutte o quasi le mie doll ma mi serve quel pin D:

 

Oppure venderle al mercatino e darti quello che ricevo.

Una volta gli avevo calcolati e avevo raggiunto tipo 9 PP solo all'inizio D:

se è per 9 ok ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cn la tassa già  tolta hai 9pp oppure quando devi ancora calcolare latassa di cambio?

Cioe'?Io dico di rivendere le doll al mercatino,prendo la meta'del prezzo. 

 

Non so,forse ci riesco a raggiungerli 9PP,magari prima mi calcolo i PP che guadagno e poi le vendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioe'?Io dico di rivendere le doll al mercatino,prendo la meta'del prezzo. 

 

Non so,forse ci riesco a raggiungerli 9PP,magari prima mi calcolo i PP che guadagno e poi le vendo 

Se la matematica non mi inganna a venderle tutte avresti più di 11 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la matematica non mi inganna a venderle tutte avresti più di 11 PP

Se mi tengo Spinda,Rattata,Cleffa,Wingull,Delcatty,Bidoof,Chandelure e quelle da 0.00 PP(tanto se le rivendo mi danno 0.00 PP quindi me le tengo e cerco qualcuno che le vuole)invece quanto guadagno?Quelli che ho detto sopra+alcuni da 0.00 PP  sono gli unici che mi interessano,gli altri posso pure venderli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi tengo Spinda,Rattata,Cleffa,Wingull,Delcatty,Bidoof,Chandelure e quelle da 0.00 PP(tanto se le rivendo mi danno 0.00 PP quindi me le tengo e cerco qualcuno che le vuole)invece quanto guadagno?Quelli che ho detto sopra+alcuni da 0.00 PP  sono gli unici che mi interessano,gli altri posso pure venderli

9.45 (se non ho saltato nessuna doll)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora faccio meglio a venderle al mercatino,oppure a utenti?

Perche'non trovo acquirenti e mi serve quel codice per scaricare TLOZ : A Link Between Worlds

Con il fatto che una settimana fa hanno rifornito il mercatino della bambole se la gente voleva comprare qualche cosa l'ha comprata la penso, per questo fai fatica a venderle.

Se vuoi subito il gioco vendile al mercatino,ma ti consiglio di venderle solo se hai la certezza al 100% di aver vinto l'asta mica che poi uno offre 10pp all'ultimo e le hai vendute per nulla  :asduj1:

Alla fine sono solo dolls,Zelda è meglio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il fatto che una settimana fa hanno rifornito il mercatino della bambole se la gente voleva comprare qualche cosa l'ha comprata la penso, per questo fai fatica a venderle.

Se vuoi subito il gioco vendile al mercatino,ma ti consiglio di venderle solo se hai la certezza al 100% di aver vinto l'asta mica che poi uno offre 10pp all'ultimo e le hai vendute per nulla  :asduj1:

In effetti.Offro 9 PP,se e'un'offerta soddisfacente,l'asta e'finita oppure aspetti?

@GreenDelphox96

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9.45 (se non ho saltato nessuna doll)

 

 

In effetti.Offro 9 PP,se e'un'offerta soddisfacente,l'asta e'finita oppure aspetti?

@GreenDelphox96

Affare fatto! ^^ dai tuoi mex capisco benissimo ke ti serve e molto ( e so cs vuol dire ) quindi l'asta se la aggiudica sunny cn 9.45 pp ;) complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affare fatto! ^^ dai tuoi mex capisco benissimo ke ti serve e molto ( e so cs vuol dire ) quindi l'asta se la aggiudica sunny cn 9.45 pp ;) complimenti!

No,aspe',posso fare solo 9 PP?Tanto non cambiano molto 0.45 PP in meno no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...