MarcoLino Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cerco qualcuno disposto a donarmi una piccola offerta di pp ( anche misera, io mi accontento lo stesso).. pls.. vorrei comprare qualche pokebambola Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 son piu povero di te...ma te li dono lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi associo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 son piu povero di te...ma te li dono lo stesso xDComunque, se vuoi aprire il Pacco che hai preso a Natale, vai nel Marcatino > Oggetti posseduti > I miei Oggetti > clicchi sulla cartella a destra del pacco > Usa oggetto Cerco qualcuno disposto a donarmi una piccola offerta di pp ( anche misera, io mi accontento lo stesso).. pls.. vorrei comprare qualche pokebambola PlsDi quanto avresti bisogno? (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Chube donali a me i pp che mi hai preso <.< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.