Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Visto che u non andrà a buon fine posso riavere i miei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Visto che u non andrà a buon fine posso riavere i miei pp? Se non si iscrive nessun altro faccio l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Se non si iscrive nessun altro faccio l'estrazioneScusami ma preferisco ritirarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi dispiace ma non è permesso ritirarsi a questo punto ormai :/se non si iscrive nessuno entro domani faccio l'estrazione e comunque essendoci 10 posti bisogna solo stara vedere come si classificano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi dispiace ma non è permesso ritirarsi a questo punto ormai :/se non si iscrive nessuno entro domani faccio l'estrazione e comunque essendoci 10 posti bisogna solo stara vedere come si classificano :/Non è giusto! Non c'è scritto proprio niente sul fatto che io non mi possa ritirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mi dispiace ma ormai verrò fatta l'estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 CHIUSAI vincitori nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Estrazione conclusa, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.