Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Se quelli con 3 pp possono elemosinare e ricevono pp lo faccio anche io Elemosino visto che gli ultimi pp li ho persi in una specie di truffa xD per strada - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si ma loro sono Swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 che c'entra anche io avevo 7 pp prima dell'inconveniente u.u perchè tu saresti swag? u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hai sbagliato sezione. Io sono andato nella stessa sezione dove c'era la sezione di quell'altro utente - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 copy come fai ad avere -1,43 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io sono andato nella stessa sezione dove c'era la sezione di quell'altro utente Ciò non significa che puoi farlo anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Povera Italia...Ma perchè non piantarla di elemosinare sia tu che "l'altro utente"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Povera Italia...Ma perchè non piantarla di elemosinare sia tu che "l'altro utente"? u.u perchè almeno si guadagna - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 u.uperchè almeno si guadagna Dubito seriamente questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dubito seriamente questa cosa. ^ Non si guadagna e dai fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Su su,era per scherzo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.