ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questo team è basato su mega charizard y,riesco ad usarlo abbastanza bene,ma ugualmente vorrei dei consigli su come modificarlo.(il team non l'ho fatto io)Cominciamo dal protagonista:Mega Charizard X (Charizard) (M) @ Charizardite YAbility: BlazeShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Roost- Focus Blast(tralasciamo il nome) Utilizza un set che può far male a molti pokemon,si può anche far perdergli il tipo volante quando è necessario grazie a roost. Togekiss (M) @ LeftoversAbility: Serene GraceShiny: YesEVs: 232 HP / 100 SpD / 176 SpeTimid Nature- Aura Sphere- Roost- Defog- Air SlashSenza di lui le stealth rock sarebbero un bel problema per charizard,è un osso duro da buttar giù,soprattutto se è più veloce del pokemon avversario e posso sfruttare il secondo effetto di air slash. Landorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 200 HP / 204 Def / 104 SpeImpish Nature- Earthquake- U-turn- Stealth Rock- Rock SlideAbbassa l'attacco avversario,può inserire hazard , switchare senza perdere un turno ed ha un ottimo attacco fisico. Tyranitar (M) @ Assault VestAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpDBrave Nature- Pursuit- Ice Beam- Stone Edge- Fire BlastOsso duro anche questo grazie a "assault vest",ottimo attacco e grazie a sand stream può risolvere problemi legati al clima. Goodra (M) @ Assault VestAbility: Sap SipperShiny: YesEVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpDQuiet Nature- Earthquake- Draco Meteor- Fire Blast- Ice BeamNon va giù neanche con un draco meteor,attacco speciale ottimo. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 208 Def / 52 SpeBold Nature- Volt Switch- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Pain Splitset classico di rotom-wash. scusate i termini e le descrizioni non proprio professionali,ma sono ancora nuovo del campo aspetto suggerimenti e qua lascio il team per intero: Landorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateShiny: YesEVs: 200 HP / 204 Def / 104 SpeImpish Nature- Earthquake- U-turn- Stealth Rock- Rock Slide Tyranitar (M) @ Assault VestAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpDBrave Nature- Pursuit- Ice Beam- Stone Edge- Fire Blast Goodra (M) @ Assault VestAbility: Sap SipperShiny: YesEVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpDQuiet Nature- Earthquake- Draco Meteor- Fire Blast- Ice Beam Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 208 Def / 52 SpeBold Nature- Volt Switch- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Pain Split Togekiss (M) @ LeftoversAbility: Serene GraceShiny: YesEVs: 232 HP / 100 SpD / 176 SpeTimid Nature- Aura Sphere- Roost- Defog- Air Slash Mega Charizard X (Charizard) (M) @ Charizardite YAbility: BlazeShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Roost- Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ti correggo Togekiss, che potrebbe essere così: Togekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 240 SpD / 16 SpeCalm Nature- Baton Pass- Nasty Plot- Roost- Air Slash In questo modo puoi passare i boost a Goodra/CharY/Tyranitar/Rotom-W Tuttavia, anche l'attuale va bene (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ti correggo Togekiss, che potrebbe essere così: Togekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 240 SpD / 16 SpeCalm Nature- Baton Pass- Nasty Plot- Roost- Air Slash In questo modo puoi passare i boost a Goodra/CharY/Tyranitar/Rotom-W Tuttavia, anche l'attuale va bene (:ora provo,perché l'idea mi attira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ora provo,perché l'idea mi attira molto Facci sapere come va (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Facci sapere come va (: stealth rock sta già dando i suoi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 stealth rock sta già dando i suoi problemi Ho notato che le soffri abbastanza, sì. Proprio per questo che ti ho detto che anche il tuo Togekiss andava bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho notato che le soffri abbastanza, sì. Proprio per questo che ti ho detto che anche il tuo Togekiss andava bene lo tengo cosi' ,comunque grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 lo tengo cosi' ,comunque grazie dell'aiuto Figurati! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Che bello, non sono l'unico a usare Togekiss EVsato in Speed e con Aura Sphere.Anche se il mio è Modest full SpAtk e con TWave al posto di Defog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.