Mr.Vodka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Premetto che è da poco che mi sto dedicando al battling in oras perciò potrei fare qualcosa di davvero demeritevole .. Ma iniziamo con il team : Latios (M) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Dragon Pulse- Psyshock- Grass Knot- Shadow BallOttimo ss , riesce a mandare k.o una serie di pokemon con una sola mossa data la sua gamma di mosse. Scizor @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SpDAdamant Nature- Superpower- Bug Buzz- Bullet Punch- Swords Dance Sono partito da lui per creare l'intero team . Ho sempre amato lo sword dance che mi porta insieme a bullet p a far venire i capelli bianchi ai pokemon avversari. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 232 HP / 56 SpA / 220 SpeModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [ice] Mi serviva un pikè per proteggere il mio scizor , perciò ho scelto lui. Volt switch mi permette di avere un gran vantaggio sui pokemon avversari , appunto con la combo con scizor volts-bullet punch. Hydro riesce ad aprire molti pokemon e a costringerli allo swith. Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 180 HP / 252 SpA / 76 SpeModest NatureIVs: 30 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Thunderbolt- Substitute- Heat Wave- Roost E' il poke che sorprende l'avversario , con il substitute riesce a pararmi ed a mandare avanti la sfida , heat wave manda via i ferrothorn di torno.. Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Seismic Toss- Heal Bell- Soft-Boiled- Toxic Mi serviva un ottimo special defenser e perciò chi meglio di lei. Mamoswine @ LeftoversAbility: ObliviousEVs: 208 HP / 244 Atk / 56 DefAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- Ice Shard- Protect Mi piazza le stealth e riesce ad entrare con l'iceshard , non mi è stato molto utile nelle battle vediamo cosa mi proponete Aspetto vostri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hai messo Leftovers a 4 pokemon su 6, non c'era la clause per avere uno strumento diverso per ogni pokemon? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Perché non usi nessuna mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hai messo Leftovers a 4 pokemon su 6, non c'era la clause per avere uno strumento diverso per ogni pokemon? :/ No. non c'è nessuna clause. Perché non usi nessuna mega? E' obbligatorio usare un mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 @ Shivan : su showd me lo fa girare tranquillamente @Gray: hai ragione , che ne dici di mega-scizor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh le mega sono potenti... Io ti consiglierei mega scizor!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Per il resto , come vi sembra il team nel complesso ? Ho cercato di tappare più buchi possibili per le debolezze e creare una serie di ripartenze che linciano l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 @ Shivan : su showd me lo fa girare tranquillamente @Gray: hai ragione , che ne dici di mega-scizor ?Mega-scizor credo vada bene per il resto credo vada bene, dovresti provarlo per vedere se funge o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ok da come ho capito vuoi costruirti un team su scizor!beh prima di tutto scizorite al posto di left almeno sfrutti una mega,ti consiglio il set con roost,knock off,bp e sword dance vatti a vedere i set di smogon e scegli quello che preferisci e quello che piu si adatta al tuo team Heatran calmo che mette le rocce al posto di mamo,assorbe il fuoco a cui è debolissimo mscizorNn so prova un po e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ok da come ho capito vuoi costruirti un team su scizor! beh prima di tutto scizorite al posto di left almeno sfrutti una mega,ti consiglio il set con roost,knock off,bp e sword dance vatti a vedere i set di smogon e scegli quello che preferisci e quello che piu si adatta al tuo team Heatran calmo che mette le rocce al posto di mamo,assorbe il fuoco a cui è debolissimo mscizor Nn so prova un po e fammi sapere Grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scizor @ Leftovers Ability: Technician EVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SpD Adamant Nature - Superpower - Bug Buzz - Bullet Punch - Swords Dance Scusa l'intromissione, perché di solito non commento in questo genere di discussioni, ma davo un'occhiata per curiosità e... Non è che intendevi Bug Bite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste199 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 io ti direi di fare così,poi è il mio primo team rating,quindi potrei fare uno schifo però almeno ti do la mia opinione .le modifiche in rosso Latios (M) @ life orbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Hidden Power (fire)- Defoglatios è un ottimo defogger(per rimuovere le rocce)e fa anche da sweeper speciale.draco meteor>dragon pulse e hidden power fire per la coverageOttimo ss , riesce a mandare k.o una serie di pokemon con una sola mossa data la sua gamma di mosse. Scizor @ Leftovers/Choice bandAbility: TechnicianEVs:248 HP /252 Atk/ 8 SpDAdamant Nature- Superpower- U-Turn- Bullet Punch- Swords Dance/Knock Off se lo fai con choice bandscizor puoi benissimo usarlo non mega ,imho puoi farlo con choice band.Sono partito da lui per creare l'intero team . Ho sempre amato lo sword dance che mi porta insieme a bullet p a far venire i capelli bianchi ai pokemon avversari. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 232 HP / 56 SpA / 220 SpeModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [ice] Mi serviva un pikè per proteggere il mio scizor , perciò ho scelto lui. Volt switch mi permette di avere un gran vantaggio sui pokemon avversari , appunto con la combo con scizor volts-bullet punch. Hydro riesce ad aprire molti pokemon e a costringerli allo swith. Zapdos @ Leftovers Ability: PressureEVs: 180 HP / 252 SpA / 76 SpeModest NatureIVs: 30 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Thunderbolt- Substitute- Heat Wave- RoostManectric @ ManectiteAbility: Lightning RodEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Flamethrowercome elettro puoi usare mega manectric,un'ottimo pokemon che aiuta moltissimo con la strategia volt-turn.l'abilità prepotenxa della mega permette di trollare gli sweeper fisici insieme a lando-tE' il poke che sorprende l'avversario , con il substitute riesce a pararmi ed a mandare avanti la sfida , heat wave manda via i ferrothorn di torno.. Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Seismic Toss- Heal Bell- Soft-Boiled- ToxicHeatran @ Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Dragon Pulse- Earth Power- Ancient Power al posto di chansey puoi utilizzare heatran,utilissimo per proteggere scizor,inoltre lavora magnificamente in sinergia con rorom-w.puoi farlo scarfed come revengekiller oppure come difensore speciale.Mi serviva un ottimo special defenser e perciò chi meglio di lei. Mamoswine @ LeftoversAbility: ObliviousEVs: 208 HP / 244 Atk / 56 DefAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- Ice Shard- ProtectLandorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 132 HP / 252 Atk / 124 SpeAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Stealth Rock piazza le rocce e si abbina alla strategia volt-turn,insieme a manectric puoi tenere a bada gli sweeper fisici con prepotenza.la debolezza a ghiaccio in x4 e perfettamente coperta da heatran,rotom-w e scizor. questo è tutto spero di esserti stato utile...so che ci sono molti cambiamenti ma potresti provarlo così per vedere se ti piace .a me sembra meglio,così gira moltissimo grazie a 4 pokemon che hanno accesso a mosse che fanno switchare(scizor e Lando U-turn,Rotom-w e Manectric Volt Switch)inoltre così nel team ci sono moltissime sinergie tra i vari pokemon(si coprono le debolezza a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo testerò sicuramente , grazie ste ! anche perchè le rocce mi danno fastidio , e se mi hai detto che defog le elimina allora pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste199 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sì,defeog elimina le rocce,le punte le fiele punte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.