Vai al commento

Significato Pokeball

KimikViVi

Post raccomandati

Salve, vorrei capire cosa significa la pokeball davanti al numero di un pokemon sul pokedex. Ad esempio ho ricevuto un raikou dalla GTS, ma al posto del pentagono ha la pokeball oppure per completare il pokedex di kalos ho avuto un problema, in quanto avevo catturato tutti, ma mi segnava che ne mancava 1 e su magnemite c'era la pokeball, così ottenendono un altro sono riuscito a finirlo. Detto questo volevo capire che cosa stava a significare. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la pokeball indica che sono originari di altri giochi, o meglio che non lo hai catturato a kalos, il pentagono tricolore indica appunto che li hai catturati a kalos, tuttavia su oras c'è solo la pokeball che indica la cattura generica e il pentagono è sparito

Link al commento

Semplicemente significa che non è stato catturato a kalos o hoenn (infatti se guardi sul suo profilo sicuramente non ha il pentagono che indica che è stato catturato in 6a gen), e che quindi è stato trasferito con la banca pokemon :)

Per il completamento del dex, intendi che non appariva la coroncina di fianco al nome del dex? 

Link al commento

Semplicemente significa che non è stato catturato a kalos o hoenn (infatti se guardi sul suo profilo sicuramente non ha il pentagono che indica che è stato catturato in 6a gen), e che quindi è stato trasferito con la banca pokemon :)

Per il completamento del dex, intendi che non appariva la coroncina di fianco al nome del dex? 

Esatto, non appariva la coroncina.

Ma allora come mai su Suicune ed Entei c'è il pentagono?? Neanche loro posso essere catturati a Kalos @.@

Link al commento

Esatto, non appariva la coroncina.

Ma allora come mai su Suicune ed Entei c'è il pentagono?? Neanche loro posso essere catturati a Kalos @.@

Con ORAS la maggiorparte dei leggendari è ora catturabile in 6a gen, e ovviamente anche loro hanno il pentagono quindi vengono riconosciuti anche su xy come tali :)

Infatti ti basta avere entrambi per poter completare il dex nazionale senza scambiare da altre gen :3

Link al commento

probabilmente provengono da oras

Giusto, mi sa che hai ragione. Sinceramente non mi ricordo perchè gli ho scambaiti un po' di tempo fa e sicuramente sarà  statp a inizio dicembre. Bene, penso sia tutto risolto, anche se non capsico ancora la questione del magnemite, sarà  perchè x finire il pokedex di kalos , tutti i pokemon devono essere catturat a kalos. :sneaky:

Si può chiudere e grazie a tutti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...