Acromio Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Da voi nevica? Io vivo in Puglia e dopo 13 dannati anni finalmente nevica come si deve. Alleluia! *canzone divina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pensa io sono più a nord (a Roma per la precisione) e ti dico: un freddo polare, quasi vedresti i pinguini. Ma non li vedi perché è l'unico luogo dove NON NEVICA....!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Firenze E no maledizione NOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Qui in Sicilia (Catania) nevica, e non è mai successo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Penso che la tua sia una battuta lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Piemonte, confine, 700 mslm > non nevica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nel mio paese (ultima volta che ha nevicato 2005) dopo ormai possiamo dire 10 anni ha nevicato anche se per poco,mi sono emozionato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Da me nevica ( Taranto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Provincia di Berghem e.... non si vede manco un chicco di riso per terra Solo freddo, freddo, freddo e ancora freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Da me (vicino a Monza) ha nevicato tutto il sabato, ma poi più niente. Solo un freddo boia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Da voi nevica? Io vivo in Puglia e dopo 13 dannati anni finalmente nevica come si deve. Alleluia! *canzone divina* anche io abito qui ma ha nevicato pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Qui in medio campidano nulla, solo un freddo boia.. La neve solo sui monti.. Nevica ogni morte di papa qui T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Vicenza, ha nevicato parecchio due giorni fa ed è ancora tutto bianco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ormai mi sono rassegnata...a Roma non nevicherà mai. T__TLe temperature ci sono tutte (oggi la minima è -4 e la massima 3!!!) ma ovviamente non c'è l'ombra di una nuvola.....e se arrivano le nuvole le temperature magicamente risalgono, portano umidità , e la neve non cade, perché diventa pioggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Germania, Monaco di BavieraNevica da una settimana, ora ha smesso ma cè neve profonda 10cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 qui c'è il sole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Germania, Monaco di BavieraNevica da una settimana, ora ha smesso ma cè neve profonda 10cm Was fà¼r ein Glà¼ck! *-*Ich beneide dich sehr gut! ^ ho visto dal vivo solo una volta la neve nella mia vita, è bellissimo vedere tutto bianco *^* peccato che ho la febbre e non posso uscire. Peccato, che sfortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nevicava fino a stamattina(Trani,Puglia) Dopo anni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.