Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ragazzi io e il mio socio xi siamo trovati a scambiare dei pokemon per il dex. Ad un certo punto dopo che i pokemon sono stati scambiati ci è uscito scritto, premere power per tornare al menu iniziale. Incredibile , siamo tornati a guardare e si erano clonati. Io ho perso il lunatone che si è trasformato in vigorotj, mentre il suo vigoroth era rimasto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Anche a me e sucesso solo che a me è stato un azelf shiny E lui non me lo voleva dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sarebbe da testare questa cosa.. Successa su ORAS? Specificalo nel titolo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sisi , purtroppo sono da telefono. Non so come sia potuto accadere, ma si è fatto lo schermo grigio ed è apparso il messaggio Ah io non l ho aggiornato pokemon ORAS e lui sì invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 può essere un'errore della connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No non è errore, perchè quando c è l errore non ti rimanda alla home iniziale del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Purtroppo l'ho scoperto a mie spese. Mentre passavo un pokemon ad un mio amico per farglielo analizzare(A me il PS non funzionava) ci comparve il tuo stesso avviso. Purtroppo si clonò il suo uovo e non il mio Pokemon. Il povero Pokemon vittima di un bug era il Lugia eventi di Cialex :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 NOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Penso sia successo questo: >https://www.youtube.com/watch?v=bb4nq9eLhWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tu avevi la versione non aggiornata ?Esattamente questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come metodo è abbastanza buono...Peccato che facendo questo "giochetto" di interrompi/accendi/spegni, a mio parere, se fatto molte volte rovina il DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Il fatto è che non l abbiamo fatto di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non mi stupisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E' una cosa risaputa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate allora per la perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate allora per la perdita di tempo Chiudo allora per evitare altri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.