lolloberga Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 è possibile cambiare il salvataggio di AS pre installato nel 2ds? (non ho la cartuccia materiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, purtroppo il powersave funziona solo sulle cartucce fisiche :xHai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, infatti :cIl PS si utilizza con l'adattatore della cartuccia, quindi no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolloberga Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 quindi non c'è niente che mi permetta di usare cheat e simili sul gioco pre installato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, non puoi far nulla, mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 quindi non c'è niente che mi permetta di usare cheat e simili sul gioco pre installato? Purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma in teoria, non potrebbe estrarre i file e rienserirli modificati? No assolutamente, non c'è il modo :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.