Savannah Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao a tutti, mi potreste dare un movente per clefable? Lo vorrei con almeno una mossa offensiva di tipo folletto(stavo pensando a moonblast) e a delle mosse "curative"Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Soft-Boiled- FlamethrowerLo adoro lo ho usato ed è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80042-oras-ou-clefable/?view=getnewpost^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 grazie mille a tutti e due. A uno "metto mi piace"e all'altro "miglior commento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ultimamente devo dire che viene utilizzato anche con le Stealth Rock. Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Moonblast- Fire Blast / Flamethrower- Soft-Boiled Stealth Rock principalmente è una gran bella mossa, anche da assegnare a Clefable.Fire Blast è una ottima coverage per gli steel e Moonblast è la STAB Fairy.Softboiled è la recovery move.Ovviamente potresti optare per Flamethrower > Fire Blast, 100% di precisione ma una minore forza. :[ Ci sarebbe inoltre una versione physically defensive di Clefable: Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Moonblast- Wish- Protect- Heal Bell Moonblast è la STAB.Wish + Protect + Leftovers per recuperare PS.Heal Bell serve per guarire tutta la squadra dalle alterazioni di stato. Altrimenti vi è il set Magic Guard + Calm Mind Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Soft-Boiled- Flamethrower Calm Mind per boostarsi, Moonblast e Soft-Boiled per i motivi che ormai già saprai e Flamethrower si preferisce a Fire Blast in questo tipo di set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.