Savannah Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao a tutti, mi potreste dare un movente per clefable? Lo vorrei con almeno una mossa offensiva di tipo folletto(stavo pensando a moonblast) e a delle mosse "curative"Grazie in anticipo
Tommyxx Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Soft-Boiled- FlamethrowerLo adoro lo ho usato ed è fantastico
Xander Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80042-oras-ou-clefable/?view=getnewpost^
Savannah Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 grazie mille a tutti e due. A uno "metto mi piace"e all'altro "miglior commento"
fireblast Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Ultimamente devo dire che viene utilizzato anche con le Stealth Rock. Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Moonblast- Fire Blast / Flamethrower- Soft-Boiled Stealth Rock principalmente è una gran bella mossa, anche da assegnare a Clefable.Fire Blast è una ottima coverage per gli steel e Moonblast è la STAB Fairy.Softboiled è la recovery move.Ovviamente potresti optare per Flamethrower > Fire Blast, 100% di precisione ma una minore forza. :[ Ci sarebbe inoltre una versione physically defensive di Clefable: Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Moonblast- Wish- Protect- Heal Bell Moonblast è la STAB.Wish + Protect + Leftovers per recuperare PS.Heal Bell serve per guarire tutta la squadra dalle alterazioni di stato. Altrimenti vi è il set Magic Guard + Calm Mind Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Soft-Boiled- Flamethrower Calm Mind per boostarsi, Moonblast e Soft-Boiled per i motivi che ormai già saprai e Flamethrower si preferisce a Fire Blast in questo tipo di set.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.