Gimmy Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ogni tanto forse aggiornerò con qualche nuovo team CeleTran & SkarmBliss [bW - OU]Building phase:Sono partito dalla sinergia difensiva di Celebi ed Heatran a cui ho subito dopo aggiunto quella di Skarmory e Blissey. Questi quattro sono il nucleo del team e funzionano insieme, costringendo l'avversario a numerosi switch. Perciò non potevano mancare le Stealth Rock su Heatran e le Spikes su Skarmory. Poi ho inserito Darmanitan scarfer come sweeper da lategame o revenge-killer e DDGyarados Moxie Life Orber per inserire un tipo che potesse sia aiutare offensivamente, sia entrare su molti attacchi senza subire grossi danni. In seguito, ho cambiato Gyarados con Dragonite parashuffler, su consiglio di Kaito, che rende il team più stall e, specialmente se riesce a mantenere un Sub, contribuisce ad aumentare il danno residuo dei Pokémon avversari.Celebi @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 96 Def / 124 SAtk / 36 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Calm Mind- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- RecoverHo scelto il set Calm Mind perché mi a volte mi permette un set-up quando entro su qualcuno che deve scappare. Giga Drain per lo STAB e per recuperare HP; HP Fire colpisce Ferrothorn, Forretress e gli incauti Scizor. Recover perché Leftovers, Giga Drain e il Wish di Blissey potrebbero non bastare.Heatran (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fire Blast- Earth Power- Hidden Power [ice]- Stealth RockPiazza le Stealth Rock, molto utili per questa squadra e spesso gli riescono diversi kill nel midgame. Copre contro i draghi, come fanno sia Blissey sia Skarmory, ma, a differenza di questi, può attaccarli validamente. Col balloon e la stessa HP Ice aiuta contro Gliscor.In generale, buon attaccante speciale.Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Seismic Toss- Protect- ToxicPassa Wish enormi a vari compagni, in particolare Heatran, Skarmory e Celebi. Stalla molti con Toxic, ma, chiaramente, ha difficoltà contro Gengar.Skarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Spikes- Whirlwind- Roost- Brave BirdClassico set da Skarmory, ho preferito la variante che predilige la difesa fisica, tanto ho già Blissey. Phaza.Dragonite (M) @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 HP / 108 Atk / 148 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Substitute- Thunder Wave- Roost- Dragon TailAiuta Skarmory a phazare e blocca alcuni sweepers con TW. Una volta paralizzato l'avversario, può usare Substitute e Roost fino ad avere un sostituto integro e iniziare dunque ad usare Dragon Tail con più facilità .Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- Earthquake- Stone Edge- SuperpowerRevengeKiller e non solo. Funziona bene nel lategame ed ha una buona coverage. Con un po' di predict riesco a lockarmi nella mossa giusta.Debolezze e resistenzeLottehttp://pokemon.aesof...e-2012-at-19h57http://pokemon.aesof...e-2012-at-10h12/>http://pokemon.aesoft.org/replay-ShaftAndPokeballs-vs-Gimmy--25-aprile-2012-at-10h22Notate come diverse volte Darmanitan manco lo uso.ImportableCelebi @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 96 Def / 124 SAtk / 36 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Calm Mind- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- RecoverHeatran (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fire Blast- Earth Power- Hidden Power [ice]- Stealth RockBlissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Seismic Toss- Protect- ToxicSkarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Spikes- Whirlwind- Roost- Brave BirdDarmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- Earthquake- Rock Slide- SuperpowerDragonite (M) @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 HP / 108 Atk / 148 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Substitute- Thunder Wave- Roost- Dragon TailSe volete raggiungere la discussione del rating di questa squadra, cliccate qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ^ ma perche a lui gli lasciate i rate e i miei post gli cancellate? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Perchè non l'ha ancora visto, ma penso che cancellare il mio post solamente perchè contiene un giudizio negativo andrebbe ben oltre l'indecenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Lo dovrei togliere perché nel regolamento c'è scritto che non si fanno rate varamente.Edit: spostato nel topic del rating. Non sono così scemo e presuntuoso da cancellare i rate negativi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.