Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 .1 Vgc sono solo delle regole che si seguono durante le gate online, o sbaglio?.2 Se è così nelle gare online posso usare Diancie?.3 I leggendari che si possono usare fanno la differenza o posso avere una squadra anche senza?Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 1)si2)nel battle spot si..3) dipende dalla squadra ovviamente ma molti dei leggendari permessi sono forti e fanno quindi comodo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Battle spot cioè?La mia squadra è la seguente:.1 Gardevoir @GardevoiriteModesto, Telepatia252spatk 252spd 4hpCalmamentePsichicoMagibrilloFocalcolpo.2 Mamoswine @AvanziDeciso, Grassospesso100atk 204def 204spdefGeloscheggiaLevitorocciaProtezioneTerremoto.3 Gliscor @TossicsferaAllegro, Velencura20hp 100atk 144def 184spdef 60spd ProtezioneSostitutoTossinaTerremoto.4 Dragonite @GrandelenteDeciso, Multisquame252atk 252spd 4hpIdrondataExtrarapidoDragofuriaCodacciaio.5 Ferrothorn @BitorzolelmoAudace, Spineferrate100atk 204def 204spdefTuonondaVigorcolpoParassisemeEsplosione.6 Kanghaskan @KanghaskaniteDeciso, Sveglialampo252atk 80def 60sp def 112spd 4hpBruciapeloCrescipugnoRitornoOltraggioChe leggendari potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 .1 Vgc sono solo delle regole che si seguono durante le gate online, o sbaglio?.2 Se è così nelle gare online posso usare Diancie?.3 I leggendari che si possono usare fanno la differenza o posso avere una squadra anche senza?Grazie a tutti in anticipoIl VGC è le 'tier' ufficiale della Nintendo.E' una tier in cui si gioca in doppio e le regole del VGC '15 le puoi trovare qui: click. Online, come intendi tu, si gioca in "Battle Spot" che può essere Single, ovviamente in singolo, e Doubles, in doppio.VGC '15 e Battle Spot Doubles sono similissimi fra loro ma non sono la stessa cosa. In Battle Spot Doubles, infatti, si possono utilizzare Pokémon nati sia in sesta generazione e sia in generazioni differenti. Ovviamente puoi utilizzare una squadra senza leggendari, nessuno te lo vieta. In VGC '15 sono vietati solamente questi Pokémon:MewtwoMewLugiaHo-ohCelebiKyogreGroudonRayquazaJirachiDeoxysDialgaPalkiaGiratinaPhioneManaphyDarkraiShayminArceusVictiniReshiramZekromKyuremKeldeoMeloettaGenesectXerneasYveltalZygardeDiancie Per fare valutare la tua squadra dovresti aprire una discussione in questa sezione: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.