Vai al commento

Hoopa/Volcanion/Floette di AZ, perché?

Post raccomandati

Come sapete,un anno fa(o due anni fa se lo state leggendo nell'anno 2015) in pokemon x e y un hacker è riuscito ad hackerare una cartucca di x e di far comparire pokemon non ancora annunciati:DIANCIE,HOOPA,VOLCANION,FLOETTE DI AZ,MEGA LATIAS E MEGA LATIOS.Questi pokemon non erano stati annunciati e quindi molti giocatori,appena possibile,si recavano o nei gamestop per comprare l'acion replay per 3ds,oppure nel sito pokemon in caso di poter vedere ,almeno una volta, questi eventi distribuiti.in pokemon x e y ho incontrato molti giocatori che fingevano di aver avuto un uovo di hoopa ma ,come si sa, hopa e gli altri non sono scambiabili.Adesso io mi chiedo:perchè la nintendo non li fa scambiare? che messaggio appare quando qualcuno li vuole scambiare? verrano annunciati?

lascio a voi la parola.ciao da gafla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non è stato legale.

La Nintendo aspetta come ha sempre fatto, non è che perché qualche hacker li trova che la Nintendo si sente costretta a rilasciarli.

Tanto con l'Azione Replay sblocchi l'evento legit, cosa vuoi di più che Pokémon legit non ufficialmente rilasciati?

Esatto, nulla.

Link al commento

Non ho idea se hoopa e volcanion siano scambiabili o meno perchè non ci ho mai provato

Hoopa è stato scambiabile per un giorno.

Link al commento

Perché in teoria nemmeno dovremmo sapere della loro esistenza, è solo grazie a questi hacker se sappiamo che ci sono questi Pokémon. Diancie ormai è stato rilasciato ufficialmente, ma Hoopa e Volcanion no. Verranno annunciati più in là  suppongo, dopo tutto con Diancie se n'è tolto uno, Hoopa quasi sicuramente verrà  rilasciato all'uscita del nuovo film, probabilmente sarà  lo stesso per Volcanion, chissà .

Link al commento

Perché non è stato legale.

La Nintendo aspetta come ha sempre fatto, non è che perché qualche hacker li trova che la Nintendo si sente costretta a rilasciarli.

Tanto con l'Azione Replay sblocchi l'evento legit, cosa vuoi di più che Pokémon legit non ufficialmente rilasciati?

Esatto, nulla.

Un pokemon viene definito legit se creato in game. Un pokemon creato/modificato tramite apparecchi esterni è detto Legal(identico ad uno legit, ma, per convenzione, si utilizza questo termine). Hoopa o Vulcanion sono hack/cheat in quanto vengono generati da una fake wondercard, di conseguenza non hanno gli stessi AO e ID che avranno gli eventi
Link al commento

Come sapete,un anno fa(o due anni fa se lo state leggendo nell'anno 2015) in pokemon x e y un hacker è riuscito ad hackerare una cartucca di x e di far comparire pokemon non ancora annunciati:DIANCIE,HOOPA,VOLCANION,FLOETTE DI AZ,MEGA LATIAS E MEGA LATIOS.Questi pokemon non erano stati annunciati e quindi molti giocatori,appena possibile,si recavano o nei gamestop per comprare l'acion replay per 3ds,oppure nel sito pokemon in caso di poter vedere ,almeno una volta, questi eventi distribuiti.in pokemon x e y ho incontrato molti giocatori che fingevano di aver avuto un uovo di hoopa ma ,come si sa, hopa e gli altri non sono scambiabili.Adesso io mi chiedo:perchè la nintendo non li fa scambiare? che messaggio appare quando qualcuno li vuole scambiare? verrano annunciati?

lascio a voi la parola.ciao da gafla!

Hai altri dubbi? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...