Vai al commento

Post raccomandati

Buongiorno gente, giusto da ieri ho iniziato a riflettere su una cosa, ovvero, chi sarà  a consegnarci il nostro primo Pokémon? Se non sbaglio (ed è probabile che non abbia seguito attentamente i trailer) non si è mai vista la Prof.ssa Aralia, no?

E poi, loa città  di origine non è più quella dove lei abita, quindi ciò mi porterebbe a pensare che vi possa essere un/una nuovo/a professore/ssa. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento non è stato rivelato nulla, quindi c'è anche la probabilità  che, per una volta, non sia il/la Professore/ssa a consegnarcelo. Dobbiamo aspettare ulteriori notizie da parte della Nintendo.

Link al commento

A quanto pare dal primo gameplay di pokemon smash si vede che compare un bel punto esclamativo sul testone del nostro caro rivale e la scelta dello starter avviene così su due piedi, seguita subito dalla prima lotta :| strana forte sta roba...

Link al commento

O forse siamo già  in possesso del nostro primo Pokémon (donatoci non so chi) e nel momento in cui il rivale ci dice "Oja, mi annoio, lottiamo?" lo scegliamo ma è come se l'avessimo sempre avuto XD

[Perdonatemi, devo smetterla di sniffare zucchero a velo x_x ]

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Molto probabilmente ci sarà  un nuovo/a professore/essa, anche in Oro e Argento, che sono comunque sequel di Rosso e Blu, il professore non era più Oak, anche se compariva ogni tanto, ma era Elm! Ma per sapere la verità  non ci resta che aspettare!

Oro e Aregnto non sono dei veri e propri sequel, ma introducono parte della storia di Rosso Blu e Giallo (considera anche che la trilogia è gia chiusa) per darne una spiegazione. Non puoi mica sbucare fuori in una regione comparsa dal nulla, la storia non reggerebbe.

Io penso che succederà  qualcosa del tipo D/P: Li prenderemo senza permesso XD

Li fregheremo al/alla/quellochevolete prof. mentre dorme o mentre è ubriaco/a sisi

A quanto pare dal primo gameplay di pokemon smash si vede che compare un bel punto esclamativo sul testone del nostro caro rivale e la scelta dello starter avviene così su due piedi, seguita subito dalla prima lotta :| strana forte sta roba...

Se sarebbe questo il modo insensato in cui ricevermo il nostro glorioso 1°Pokémon, la Nintendo è davvero caduta in basso...

[Perdonatemi, devo smetterla di sniffare zucchero a velo x_x ]

Zucchero a velo? Nono vieni da me che ti do la roba buona sisi Io sniffo solo Borotalco, il massimo della qualità , ti profuma anche le narici BD

Link al commento

Sì, hai ragione. Andiamo a picchiare la gente e c'e li prendiamo! Migliore soluzione <_<

PS: è bello che è veramente cosi XD

C'è più simmetricamente soddisfaZione sisi *affila la sua mannaia*

Link al commento

Se sarebbe questo il modo insensato in cui ricevermo il nostro glorioso 1°Pokémon, la Nintendo è davvero caduta in basso...

Ovviamente non penso nemmeno io che sarà  così semplice, perchè si nota parecchio che la scena in quel gameplay è stata tagliata (almeno, a me pare così), perciò c'è sicuramente qualcosa sotto :|

Link al commento

E se fosse quel misterioso personaggio apparso da poco col ciuffo azzurro sparato per aria, camice bianco e occhialini da scienziato?

Magari ha anche un ruolo centrale nella storia!

Io penso di si, il Prof. Akuroma! E possibile che ce li consegni lui oppure, ho sentito da qualche voce, verranno consegnati alla Scuola Allenatori ma è poco probabile,ma non si può mai sapere ;)

Link al commento

Io penso di si, il Prof. Akuroma! E possibile che ce li consegni lui oppure, ho sentito da qualche voce, verranno consegnati alla Scuola Allenatori ma è poco probabile,ma non si può mai sapere ;)

è vero non ci avevo pensato, sarebbe bello prendere lo starter alla scuola allenatori:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...