Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Buongiorno gente, giusto da ieri ho iniziato a riflettere su una cosa, ovvero, chi sarà a consegnarci il nostro primo Pokémon? Se non sbaglio (ed è probabile che non abbia seguito attentamente i trailer) non si è mai vista la Prof.ssa Aralia, no?E poi, loa città di origine non è più quella dove lei abita, quindi ciò mi porterebbe a pensare che vi possa essere un/una nuovo/a professore/ssa. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Per il momento non è stato rivelato nulla, quindi c'è anche la probabilità che, per una volta, non sia il/la Professore/ssa a consegnarcelo. Dobbiamo aspettare ulteriori notizie da parte della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Penso che sia una teoria abbastanza fondata, comunque si dovrà aspettare per averne la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 No, per me li prenderemo da soli XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Io penso che succederà qualcosa del tipo D/P: Li prenderemo senza permesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 A quanto pare dal primo gameplay di pokemon smash si vede che compare un bel punto esclamativo sul testone del nostro caro rivale e la scelta dello starter avviene così su due piedi, seguita subito dalla prima lotta :| strana forte sta roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Si, ci avevo fatto caso anche io... Forse costui è un ladro, come il rivale di O/A/C, e ha rubato i Pokémon a qualcuno, ma gli cascano, e noi ne raccogliamo uno... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 O forse siamo già in possesso del nostro primo Pokémon (donatoci non so chi) e nel momento in cui il rivale ci dice "Oja, mi annoio, lottiamo?" lo scegliamo ma è come se l'avessimo sempre avuto XD [Perdonatemi, devo smetterla di sniffare zucchero a velo x_x ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Io ci ho gia pensato e penso che non ci sara la professoressa Aralia.. forse ci sara un nuovo prof. o forse ce li prendiamo da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Molto probabilmente ci sarà un nuovo/a professore/essa, anche in Oro e Argento, che sono comunque sequel di Rosso e Blu, il professore non era più Oak, anche se compariva ogni tanto, ma era Elm! Ma per sapere la verità non ci resta che aspettare!Oro e Aregnto non sono dei veri e propri sequel, ma introducono parte della storia di Rosso Blu e Giallo (considera anche che la trilogia è gia chiusa) per darne una spiegazione. Non puoi mica sbucare fuori in una regione comparsa dal nulla, la storia non reggerebbe.Io penso che succederà qualcosa del tipo D/P: Li prenderemo senza permesso XDLi fregheremo al/alla/quellochevolete prof. mentre dorme o mentre è ubriaco/a sisiA quanto pare dal primo gameplay di pokemon smash si vede che compare un bel punto esclamativo sul testone del nostro caro rivale e la scelta dello starter avviene così su due piedi, seguita subito dalla prima lotta :| strana forte sta roba...Se sarebbe questo il modo insensato in cui ricevermo il nostro glorioso 1°Pokémon, la Nintendo è davvero caduta in basso...[Perdonatemi, devo smetterla di sniffare zucchero a velo x_x ]Zucchero a velo? Nono vieni da me che ti do la roba buona sisi Io sniffo solo Borotalco, il massimo della qualità , ti profuma anche le narici BD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 No, per me li prenderemo da soli XDSì, hai ragione. Andiamo a picchiare la gente e c'e li prendiamo! Migliore soluzione <_<PS: è bello che è veramente cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sì, hai ragione. Andiamo a picchiare la gente e c'e li prendiamo! Migliore soluzione <_<PS: è bello che è veramente cosi XDC'è più simmetricamente soddisfaZione sisi *affila la sua mannaia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 gia , non ci avevo mai pensato a questa cosa. Forse un/a nuovo/ nuova professore/ professoressa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 E se fosse quel misterioso personaggio apparso da poco col ciuffo azzurro sparato per aria, camice bianco e occhialini da scienziato?Magari ha anche un ruolo centrale nella storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Se sarebbe questo il modo insensato in cui ricevermo il nostro glorioso 1°Pokémon, la Nintendo è davvero caduta in basso...Ovviamente non penso nemmeno io che sarà così semplice, perchè si nota parecchio che la scena in quel gameplay è stata tagliata (almeno, a me pare così), perciò c'è sicuramente qualcosa sotto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 E se fosse quel misterioso personaggio apparso da poco col ciuffo azzurro sparato per aria, camice bianco e occhialini da scienziato?Magari ha anche un ruolo centrale nella storia!Io penso di si, il Prof. Akuroma! E possibile che ce li consegni lui oppure, ho sentito da qualche voce, verranno consegnati alla Scuola Allenatori ma è poco probabile,ma non si può mai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Riflettiamo... I nomi dei professori sono sempre piante... Akuroma? Io non parlo giapponese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io penso di si, il Prof. Akuroma! E possibile che ce li consegni lui oppure, ho sentito da qualche voce, verranno consegnati alla Scuola Allenatori ma è poco probabile,ma non si può mai sapere è vero non ci avevo pensato, sarebbe bello prendere lo starter alla scuola allenatori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 In uno dei trailer si vedeva l'inizio, ed era Aralia a portare i Pokémon a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ah si? Linkami un po' il video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 bellle:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokemaniack12 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Se ho capito bene il trailer,sarà Belle a darci i tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Si, beh, ormai lo sapevo. La discussione è vecchiotta... Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.