Piluzzz Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ragazzi scusate ho bisogno di un buon annoyer facilmente reperibile (possibilmente senza pokebanca). Questo e il mio teamCharizard @CharizarditeY Abl.Aiutofuoco/Siccità natura timida/modestaEV's 252 Sp.Atk. 252 Spe 4 PsdragopulsarLanciafiammeSolarraggiotrespoloAzumarill @-? Abl. Macroforza corpetto assalto natura decisaEV's 252 Atk 252 ps 4 defcascataCarineriaacquagettotroppoforteSkarmory @-? Abl. vigore disfoguscio/avanzi natura scaltraEV's 252 Def 252 Ps 4 AtkPunteturbineTrespoloBaldealiClaydol @-? Abl. levitazione avanzi/baccacedro natura sicuraEV's 252 def. 252 ps 4 def.sprapigiroGeoforzaIngannoforzaCosmoforzaFroslass @focallnastro Abl. corpofunesto natura timidaEV's 252 Sp. Atk. 252 vel 4 Sp. Def. GeloraggiodestinobbliggatoprovocazioneTuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si, ma mi serve cosa per farlo evolvere, la pietrasolare? E comunque, che set uso e dove le eV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.