Enrylazza Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 (premetto che sono collegato dal telefonino e non riesco a vedere la sezione a causa di qualche strano motivo e se ho sbagliato chiedo gentilmente di spostare nella sezione corretta) se me lo concedete vorrei spendere 2 parole per voi mi sono iscritto intorno ai primi di ottobre (prima visitavo il forum da anonimo) ho trovato subito tanta gentilezza e tanta cortesia da parte degli utenti e soprattutto da parte dello staff di questo forum .Posso solo immaginare tutto il lavoro che c'è dietro questo sito per far si che che le persone siano felici . vorrei augurare a tutti quanti (lo farei uno per uno ma siamo troppi xD ) dato che non mi collegherò per un paio di giorni ... Una felice vigilia di capodanno e un felice anno nuovo a tutti quanti gli utenti e lo staff e spero che questo nuovo anno porti felicità e serenità a tutti ! Distinti saluti Enrylazza
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Non posso che ringraziare te e tutti gli utenti, moderatori, amministratori ecc... E augurare che il 2015 sia migliore di questo che sta andando ormai via!!!!' Auguri!!!!!!
Prince Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 ho spostato nel bar. ♡ma grazieee ♡♡
Mr.Fly Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie mille Auguro un 2015 ricco di novità positive! Un bacione :***
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.