Enrylazza Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 (premetto che sono collegato dal telefonino e non riesco a vedere la sezione a causa di qualche strano motivo e se ho sbagliato chiedo gentilmente di spostare nella sezione corretta) se me lo concedete vorrei spendere 2 parole per voi mi sono iscritto intorno ai primi di ottobre (prima visitavo il forum da anonimo) ho trovato subito tanta gentilezza e tanta cortesia da parte degli utenti e soprattutto da parte dello staff di questo forum .Posso solo immaginare tutto il lavoro che c'è dietro questo sito per far si che che le persone siano felici . vorrei augurare a tutti quanti (lo farei uno per uno ma siamo troppi xD ) dato che non mi collegherò per un paio di giorni ... Una felice vigilia di capodanno e un felice anno nuovo a tutti quanti gli utenti e lo staff e spero che questo nuovo anno porti felicità e serenità a tutti ! Distinti saluti Enrylazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non posso che ringraziare te e tutti gli utenti, moderatori, amministratori ecc... E augurare che il 2015 sia migliore di questo che sta andando ormai via!!!!' Auguri!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ho spostato nel bar. ♡ma grazieee ♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie mille Auguro un 2015 ricco di novità positive! Un bacione :*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.