MegaBlaziken03 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Devi avere l'Action Replay PowerSaves 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi Aggrego anche io e faccio una domanda: io ho comprato l'action replay per 3ds, ma quando metto le schede, non mi parte. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi Aggrego anche io e faccio una domanda: io ho comprato l'action replay per 3ds, ma quando metto le schede, non mi parte. Cosa devo fare? Quello lì funzia solo coi gioci del DS,anche se compatibile col 3ds. L'action replay powersaves è un' altra cosa alla quale è richiesto un gioco del 3ds,un pc,internet,licenza e sapere minimo l'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quello lì funzia solo coi gioci del DS,anche se compatibile col 3ds.L'action replay powersaves è un' altra cosa alla quale è richiesto un gioco del 3ds,un pc,internet,licenza e sapere minimo l'ingleseQuindi come lo posso usare l'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quindi come lo posso usare l'action replay? Quello che hai tu con i giochi di 4a e 5a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quello che hai tu con i giochi di 4a e 5aSi ok. Infatti ho provato a mettere nero o diamante, ma non mi parte lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si ok. Infatti ho provato a mettere nero o diamante, ma non mi parte lo stesso... Probabilmente perchè la consolle è aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Probabilmente perchè la consolle è aggiornataQuindi dovrei riprendere un vecchio ds (io ho quello lite). Però ho anche visto che serve qualcosa dal computer. È vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questo non te lo saprei dire,io avevo la versione che aveva già tutto installato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma sul primo Nintendo ds potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma sul primo Nintendo ds potrebbe funzionare? Sempre se non l'hai aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sempre se non l'hai aggiornatoNon credo... Non lo uso da almeno.... 5 anni!! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non credo... Non lo uso da almeno.... 5 anni!! Ahahah Ti rispondo io: non funziona più l'action replay per 3ds se hai aggiornato almeno da 1 anno e mezzo la console, però se come dici tu non aggiorni la console da 5 anni, magari potrebbe ancora funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.