Jon9305 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao a tutti, ho deciso di comprare il power play, questo per intenderci:http://www.amazon.it/gp/product/B00LBXRT22/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A37787W9DP8B71Ora però mi sorge un dubbio, verranno introdotti anche i codici per ORAS a mano a mano che usciranno oppure è definitivo solo per X e Y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Già sono disponibili i codici per ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jon9305 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Già sono disponibili i codici per ORAS Per il power play xy? Io è tutta la mattina che cerco discussioni a riguardo, ho visto un migliaio di video su youtube ma non sono stato in grado di capire se il power play (che comprende i giochi pokemon) sarà aggiornabile per tutte le versioni che usciranno in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.