Simone1996 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Boh, dai un prezzoIo ti posso offrire anche di più, il problema che se poi vendessi gli altri ad un prezzo inferiore mi sentirei preso in giroFissa una quota per i codici e ne discutiamo Te ne offro 3,50.Visto che grenbdelphox non ha 5,10 ppIo avrei offerto 5 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Boh, dai un prezzoIo ti posso offrire anche di più, il problema che se poi vendessi gli altri ad un prezzo inferiore mi sentirei preso in giroFissa una quota per i codici e ne discutiamo Io avrei offerto 5 ehHo già specificato che il codice è UNO.Il gioco è UNO a scelta tra quelli nella lista.Chi mi farà l'offerta migliore avrà il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho già specificato che il codice è UNO.Il gioco è UNO a scelta tra quelli nella lista.Chi mi farà l'offerta migliore avrà il codice.Ah ok, scusa non avevo compreso...sono abbastanza estraneo a questa storia dei codiciSe andiamo a rilancio ti posso offrire 5.50 pp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ah ok, scusa non avevo compreso...sono abbastanza estraneo a questa storia dei codiciSe andiamo a rilancio ti posso offrire 5.50 pp allora Per ora sei in vantaggio, se non ricevo offerte migliori entro mezzanotte hai vintoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Per ora sei in vantaggio, se non ricevo offerte migliori entro mezzanotte hai vintoUpio mi ritiro, potrebbe sempre superarmi in pp, ne ha molti più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao. Non per nulla,ma la prossima volta "inventa" titoli e discussioni più originali,anziché fare copia e incolla da altre.Dico solo che non è una bella cosa copiare le discussioni altrui secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao. Non per nulla,ma la prossima volta "inventa" titoli e discussioni più originali,anziché fare copia e incolla da altre.Dico solo che non è una bella cosa copiare le discussioni altrui secondo me! Ok,ammetto che per il titolo mi sono ispirato alla tua, ma sinceramente di uguale c'è solo quello.Poi per il resto non è che volevo copiarti qualcosa, ma siccome sono discussioni che riguardano lo stesso argomento non credo che possano essere poi così diverse.E comunque "copia e incolla" mi sembra esagerato.Mancano due ore alla fine.Ancora un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Potete chiudere, vince Simone1996 per 5,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.