Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Allora,io ho un problema e vorrei qualche parere:Io adoro i Pokémon, ed è naturale visto che scrivo qui,però proprio non riesco a reggere le creepypasta Pokémon;Insmomma,so che sono finte,ma è normale che ne leggo una e non dormo la notte?Vorrei poter dire:ma si sono solo storie, eppure non è così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Tutto è possibile.Anche a me succedeva a...7 anni. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Beh dipende anche dalla propria personalità Se proprio non riesci a leggerli, provaci più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si in effetti..però non è così giustofarle,per chi è facilmente impressionabile(come credo sia io XD)Comunque alcune sono proprio pesanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dipende dalla personalità . Quando ne finisco una mi viene la tremarella e mi guardo in torno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Meglio no? Se voi leggete una creepypasta e questa vi inquieta è una cosa buona, perché voi non avete sprecato tempo a leggerla e l'autore non ha sprecato tempo a farla.Il rimedio? Guardati qualche cartone di Paperino e ti passa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nessuno ti costringe a leggerle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nessuno ti costringe a leggerle Si è vero,ma è come un circolo vizioso:cerco ad esempio banette,e non so come ma finisco su una creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Guarda che se non le vai proprio a cercare, le Creepypasta non escono da sole, eh... e poi basta fare un minimo di attenzione ai link che si aprono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAFammi capire: ti lamenti perché ti fanno paura le creepypasta, e dici che non è giusto farle solo per chi non è impressionabile.È come se una ragazzina del Biafra disse "Ehi, non è giusto che voi inventiate piatti come ostriche nello champagne se io non posso mangiarle!" ti rendi conto di quanto fa acqua il ragionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si è vero XDperò non le sopportoammetto l'inutilità di questo topicSi può chiudere(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io quando li leggo,la notte non riesco a dormire. Ho letto quella sulla mano che appariva nella torre di lavandonia o del fantasma con il corpo in decomposizione e nella notte non riuscivo a dormire e tremavo Si è vero,ma è come un circolo vizioso:cerco ad esempio banette,e non so come ma finisco su una creepypasta Hai il mio stesso vizio u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si può chiudere?ma... qual era l'utilità del topic, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si può chiudere?ma... qual era l'utilità del topic, allora?il ragazzo doveva sfogarsi,forse,o doveva esprimere le sue emozioni.Si può chiudere?ma... qual era l'utilità del topic, allora?e poi ce ne sono di topic più inutili sul forum - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 il ragazzo doveva sfogarsi,forse,o doveva esprimere le sue emozioni. Propongo l'apertura del confessionale di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Propongo l'apertura del confessionale di PM Fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ti capisco, anch'io sono facilmente impressionabile. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Anch'io........ Mi hanno sempre terrorizzata queste storielle, piú di tutti la hypno's lullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.