Redattore Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Articolo scritto da MysticEspeon Categoria di appartenenza: Consoles È finalmente disponibile l'aggiornamento 4.0.0-7E per Nintendo 3DS, che aggiunge diverse funzionalità alla console! Per aggiornare, andare su Impostazioni della console, poi Impostazioni generali e infine Aggiornamento. È necessaria una connessione Internet Wi-Fi.Cosa c'è di nuovo?Nuova interfaccia grafica del Nintendo eShop;Possibilità di creare cartelle per riordinare il menù iniziale! Si possono creare un massimo di 60 cartelle e ogni cartella può contenere un massimo di 60 software;Servizio Nintendo Zone disponibile in alcuni paesi europei tramite access point Wi-Fi pubblici;Possibilità di aggiornare tramite patch giochi per Nintendo 3DS già esistenti come Mario Kart 7, per impedire l'uso improprio di scorciatoie nelle partite online. (aggiornamenti disponibili da metà Maggio!)Come si crea una cartella?Bisogna andare in uno spazio vuoto del menù (senza software) e cliccare su "Crea Cartella". La cartella si creerà automaticamente! Cliccando su "Impostazioni", è possibile rinominare o eliminare la cartella.È tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Già fatto, comunque, grazie mille! Non vedo l'ora che escano le patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Spero in un prossimo aggiornamento del Browser per 3DS, che è abbastanza minimale eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Spero in un prossimo aggiornamento del Browser per 3DS, che è abbastanza minimale Eh sì!Io spero pure che ci sia la possibilità di cambiare colore alle cartelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Wow aggiorno subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Voglio la patch cosi' non sceglieranno piu' il monte wuhu dove tutti usano la scorciatoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus1189 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Voglio la patch cosi' non sceglieranno piu' il monte wuhu dove tutti usano la scorciatoia Hai ragione mi fanno venire i nervi! (anche se l'ho fatto anchio alcune volte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sigh ;( Voglio il 3ds!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Corro a fare l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 povero gary!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Già fatto!! Speravo in un aggiornamento ad un browser che supporti l'HTML5 però è interessante la faccenda delle cartelle ho già dato una ripulita al menu home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ma nel menu nintendo eshop se vai su impostazioni c'è scritto scansiona il qr code cioè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 nn ho capito cosa è la nintendo zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Lo già fatto questa mattina ma grazie ^^nn ho capito cosa è la nintendo zone Neanch'io ho capito cos'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 ehi qualchuno mi risponde per favore sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nintendo Zone è un servizio molto utile che viene reso disponibile attraverso delle reti WiFi pubbliche. Attraverso questo software, si potranno scaricare demo, guardare video 3D, partecipare a gare online e molto altro! Sinceramente non so benissimo come funzioni perché ancora non l'ho provato personalmente, però sui siti Nintendo dice quello che ho scritto sopra XDjuan m, i QR Code sono dei codici a barre speciali che se vengono inquadrati con la fotocamera del 3DS attraverso l'apposita opzione (nella fotocamera 3DS, c'è un quadratino nel touch screen simile a una scacchiera, cliccaci!), si viene reindirizzati da qualche parte. Per capire meglio, inquadra questo codice con la fotocamera del 3DS! Questo QR Code ti rimanderà alla pagina dell'eShop del video The 3D Machine.Se hai altri problemi, chiedi nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 si, aspettavo un altro aggiornamento della console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Aggiornata questa mattina alle 6:30 .Ma non ho capito 2 cose: la nintendo zone è presente a Cagliari?E nei game stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 dajeeeeeeeeeeee io l' aggiorno sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Fatto, ma mi aspettavo di più :\ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Già aggiornato...peccato che non ho Mario Kart 7,mi piacerebbe un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Aggiornato proprio stamattina! L'introduzione delle cartelle è veramente molto utile. Adesso non resta che aspettare la patch per MK7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 dove si prende(o prenderà ) la patch per MK7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 dove si prende(o prenderà ) la patch per MK7Sarà un aggiornamento automatico per i possessori di una copia di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Sarà un aggiornamento automatico per i possessori di una copia di gioco.Sarà un aggiornamento automatico per i possessori di una copia di gioco.No! Le patch saranno scaricabili dal nintendo eshop solo a metà Maggio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.