Vai al commento

Come sbloccare Contrary Serperior su ORAS

Post raccomandati

Scusate la nabbaggine,ma cos'ha di speciale l'abilità  inversione su serperior?

Ha di speciale che sfrutta al meglio Verdebufera, in quanto trasforma il suo drop in Attacco Speciale in un boost.

E questo rende Inversione un'Abilità  di gran lunga superiore ad Erbaiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che verdebufera per esempio riduce l'attacco speciale  con l'abilità  inversione invece di essere una penalità  diventa un potenziamento

Scusa cialex ^ ^ "

Non avevo visto il tuo post mentre scrivevo XD

Link al commento

La consolle è europea, quindi non si può impostare la lingua in jappo ^^

Comunque non ci resta che aspettare, prima o poi anche noi lo avremo, con o senza codice :)

Intendevo ripristinando i "dati di fabbrica" resettarla come una console giapponese, non è possibile? Ricordo che nelle richieste iniziali c'è tipo qualcosa in riferimento alla regione della console.. ;)

Link al commento

Intendevo ripristinando i "dati di fabbrica" resettarla come una console giapponese, non è possibile? Ricordo che nelle richieste iniziali c'è tipo qualcosa in riferimento alla regione della console.. ;)

Anch'io ho provato tempo fa, ma non si può impostare la regione come Giappone semplicemente perché non c'è (Ho resettato il 3ds inutilmente!) ed è importante la regione, non la lingua.

Link al commento

Si ma rimane comunque un console Europea, quindi no, non cambia nulla :(

Link al commento

Anch'io ho provato tempo fa, ma non si può impostare la regione come Giappone semplicemente perché non c'è (Ho resettato il 3ds inutilmente!) ed è importante la regione, non la lingua.

Si ma rimane comunque un console Europea, quindi no, non cambia nulla :(

E io che mi ero illuso.. ok grazie per i chiarimenti ragazzi!!! ;)

Link al commento

Io sul mio pokèmon nero avevo breedato un serperior per averlo con inversione e c'è l'ho però non passa la banca dicendomi che è speciale O.O

Ma volendo uno non se lo può breedare per averlo oppure si ottiene solo con questo evento?

Link al commento

Io sul mio pokèmon nero avevo breedato un serperior per averlo con inversione e c'è l'ho però non passa la banca dicendomi che è speciale O.O

Ma volendo uno non se lo può breedare per averlo oppure si ottiene solo con questo evento?

Si potrà  breeddare tranquillamente partendo da questo evento, infatti ^^

Link al commento

Non credo, anche perché sarà  reso disponibile dopo il 9 Gennaio... può anche darsi che dal 9 Gennaio la Banca non lo identifichi più come "Pokémon speciale" e quindi disponibile il trasferimento dagli altri giochi di 5° Gen

Link al commento

è normale che se inserisco il codice ( così per provare l'ho fatto) . dice : non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale( sono su schedina italiana) .

Cosa significa che prima o poi l'evento uscirà  anche in italia?

Link al commento

è normale che se inserisco il codice ( così per provare l'ho fatto) . dice : non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale( sono su schedina italiana) .

Cosa significa che prima o poi l'evento uscirà  anche in italia?

Significa che il Codice non è utilizzabile fino al 9 gennaio. 

Molti temono che sia region locked, e che dunque funzioni solo per il Giappone. Lo scopriremo quel giorno ;)

Link al commento

Io però spero nel bene e dato che a pm3000 gli ha detto che ancora non è utilizzabile probabilmente uscira anche in italia,forse in tutto il mondo visto che nintendo nella futira Gen vuole togliere il Region Lock. ^^
Comunque cialex hai ragione,è meglio aspettare che fare teorie assurde per poi scoprire che siamo stati qui a parlare di cose che non si avveleranno mai XD

Link al commento

vedendo che adesso ( ormai 9 gennaio in giappone) la scritta è diventata non sono presenti doni anzichè non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale sembra di capire che è region locked 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...