cialex88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scusate la nabbaggine,ma cos'ha di speciale l'abilità inversione su serperior? Ha di speciale che sfrutta al meglio Verdebufera, in quanto trasforma il suo drop in Attacco Speciale in un boost. E questo rende Inversione un'Abilità di gran lunga superiore ad Erbaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dato che verdebufera per esempio riduce l'attacco speciale con l'abilità inversione invece di essere una penalità diventa un potenziamentoScusa cialex ^ ^ "Non avevo visto il tuo post mentre scrivevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ah....ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mmm.. quindi resettando la console e impostandola in lingua JAP sarebbe possibile averlo no?? Ma dovrei anche resettare il gioco in lingua JAP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 La consolle è europea, quindi non si può impostare la lingua in jappo Comunque non ci resta che aspettare, prima o poi anche noi lo avremo, con o senza codice Intendevo ripristinando i "dati di fabbrica" resettarla come una console giapponese, non è possibile? Ricordo che nelle richieste iniziali c'è tipo qualcosa in riferimento alla regione della console.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Con il PS, impostando Lingua JAP, posso prendere la Wondercard? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Intendevo ripristinando i "dati di fabbrica" resettarla come una console giapponese, non è possibile? Ricordo che nelle richieste iniziali c'è tipo qualcosa in riferimento alla regione della console.. Anch'io ho provato tempo fa, ma non si può impostare la regione come Giappone semplicemente perché non c'è (Ho resettato il 3ds inutilmente!) ed è importante la regione, non la lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Intendevo ripristinando i "dati di fabbrica" resettarla come una console giapponese, non è possibile? Ricordo che nelle richieste iniziali c'è tipo qualcosa in riferimento alla regione della console.. Si ma rimane comunque un console Europea, quindi no, non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 POKEMON500 e POKEMON503 KONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma su X non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma su X non funziona? Suppongo di no, essendo un dono segreto per Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anch'io ho provato tempo fa, ma non si può impostare la regione come Giappone semplicemente perché non c'è (Ho resettato il 3ds inutilmente!) ed è importante la regione, non la lingua. Si ma rimane comunque un console Europea, quindi no, non cambia nulla E io che mi ero illuso.. ok grazie per i chiarimenti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 E io che mi ero illuso.. ok grazie per i chiarimenti ragazzi!!! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io sul mio pokèmon nero avevo breedato un serperior per averlo con inversione e c'è l'ho però non passa la banca dicendomi che è speciale O.OMa volendo uno non se lo può breedare per averlo oppure si ottiene solo con questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io sul mio pokèmon nero avevo breedato un serperior per averlo con inversione e c'è l'ho però non passa la banca dicendomi che è speciale O.O Ma volendo uno non se lo può breedare per averlo oppure si ottiene solo con questo evento? Si potrà breeddare tranquillamente partendo da questo evento, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma se tipo io voglio farlo adesso non mi verrà mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non credo, anche perché sarà reso disponibile dopo il 9 Gennaio... può anche darsi che dal 9 Gennaio la Banca non lo identifichi più come "Pokémon speciale" e quindi disponibile il trasferimento dagli altri giochi di 5° Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma se tipo io voglio farlo adesso non mi verrà mai? Se sei in possesso, su Y/X, di un esemplare cheat, puoi breeddare anche subito, però non lo potrai scambiare prima del 9 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Purtroppoi ce l'ho su nero à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pm390 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 è normale che se inserisco il codice ( così per provare l'ho fatto) . dice : non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale( sono su schedina italiana) .Cosa significa che prima o poi l'evento uscirà anche in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 è normale che se inserisco il codice ( così per provare l'ho fatto) . dice : non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale( sono su schedina italiana) . Cosa significa che prima o poi l'evento uscirà anche in italia? Significa che il Codice non è utilizzabile fino al 9 gennaio. Molti temono che sia region locked, e che dunque funzioni solo per il Giappone. Lo scopriremo quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io però spero nel bene e dato che a pm3000 gli ha detto che ancora non è utilizzabile probabilmente uscira anche in italia,forse in tutto il mondo visto che nintendo nella futira Gen vuole togliere il Region Lock. Comunque cialex hai ragione,è meglio aspettare che fare teorie assurde per poi scoprire che siamo stati qui a parlare di cose che non si avveleranno mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pm390 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 vedendo che adesso ( ormai 9 gennaio in giappone) la scritta è diventata non sono presenti doni anzichè non puoi ancora ricevere il dono relativo a questo codice seriale sembra di capire che è region locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Confermo, è Region LockedMi dispiace pure a me infatti sto facendo un sacco di scambi prodigiosi per avere un discendente ma fin ora zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.