Guest Dirty Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao a tutti mi chiamo Dirty e sono un ragazzo associale che odia tutte le persone che lo circondano e perfino se stesso. Certe volte vorrei morire e ricominciare la vita da zero per non fare più li sbagli che ho fatto in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 cerca di migliorare in futuro e non commettere gli stessi errori ,comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto! Tranquillo, anche io mando a quel paese un bel po' di gente e di ca....e ne ho fatte molte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Proprio come Axl. *Osserva...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakudomo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto (Anche se mi sono iscritto neanche 5 ore fa...) Anche io sono Asociale, anche se non si direbbe(?) Voglio dire che in fin dei conti lo si è per vari motivi, essere misantropi(?) non porta a niente. Devi solo guardare gli errori che hai fatto e sfruttarli al tuo vantaggio... Come dico sempre "Non si finisce mai di sbagliare" è un mix di due citazioni °3°.. Ok, meglio che mi fermo che ho già perso il filo °A°" e Buon Anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.