Nalier. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 4x4Regolamento:• A prescindere dalla categoria scelta dal partecipante, il lavoro può essere uno sprite, un disegno tradizionale oppure digitale.• Il lavoro deve essere inedito, ossia creato per l'occasione. Non è possibile postare lavori "vecchi". Inoltre non è possibile ricalcare disegni da internet.• Per chi dovesse scegliere di fare lo sprite deve utilizzare sprite provenienti dai giochi di quinta generazione, inoltre non c'è limite al recolor, all'edit o al numero di sprite utilizzati.• IMPORTANTE: chi sceglie di fare lo sprite può usare solo Pokémon dalla prima alla quinta generazione e allenatori solo di quinta, chi sceglie il disegno tradizionale o digitale può usare anche Pokémon di sesta e allenatori dalla prima alla sesta; tuttavia questo non implica la vincita, deve essere il vostro talento a trionfare .• Non è possibile postare il lavoro di un altro utente o preso da internet. NB: sono state rimosse le regole relative all'iscrizione dato che interessano solo quelle relative alla gara. I giudici saremo io, Mio-Sama e iPhione. Se avete domande esponetele qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Dobbiamo mettere una foto in caso facciamo un disegno tradizionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Dobbiamo mettere una foto in caso facciamo un disegno tradizionale? una foto oppure scannerizzare il disegno se si possiede uno scanner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 si possono postare lavori precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 si possono postare lavori precedenti? no, ho dimenticato di dirlo ora modifico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma posso partecipare a tutte e quattro le categorie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma posso partecipare a tutte e quattro le categorie? no solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io vorrei partecipare con la traccia della Megaevoluzione, posso donarti quanto voglio, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Verranno date delle indicazioni su come realizzare il pokemon oppure dovremo inventarli noi di nostra fantasia?Ad esempio per le eeveelutions mi direte di che tipo fare il pokemon oppure posso scegliere io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io vorrei partecipare con la traccia della Megaevoluzione, posso donarti quanto voglio, vero?si da 0.01 a 0.50 però è preferibile utilizzare il modulo d'iscrizione dato . Quindi ti aggiungo? Verranno date delle indicazioni su come realizzare il pokemon oppure dovremo inventarli noi di nostra fantasia?Ad esempio per le eeveelutions mi direte di che tipo fare il pokemon oppure posso scegliere io?Le indicazioni parlano chiaro, se vuoi fare una eeveelution devi farla di un tipo non esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ok. Grazie mille. Allora partecipo.Ecco il modulo: Nome: AlbyoneCategoria: EeveelutionsTipo di disegno: Disegno Tradizionale. Ti do adesso i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io vorrei partecipare cm giudice ma non so fare le targhette xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 salve! sono interessato a partecipare, volevo sapere:1quando scade la competizione2quando devo darti i PP 3il disegno se fatto a mano va fatto per forza su carta o posso scegliere superfici come tele, cartoncino o tavole?4per la creepypasta devo mettere solo un pokemon o posso con più? posso aggiungere un allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso decidere all'ultimo se fare un disegno tradizionale o digitale e poi farti sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nome: tonioorla Categoria: MegaevoluzioniTipo di disegno: Disegno digitale (pokemon art academy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nome : °Vinz°Categoria: PokepastaTipo di disegno: Tradizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nome:Sharpedo74Categoria:ArcheoevoluzioniTipo di disegno:Disegno tradizionale A chi dono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io vorrei partecipare cm giudice ma non so fare le targhette xpVa bene comunque l'importante è che almeno uno le faccia salve! sono interessato a partecipare, volevo sapere:1quando scade la competizione bisogna prima raggiungere la quota di partecipanti e poi si vedrà 2quando devo darti i PP quando confermerai l'iscrizione con l'apposito modulo3il disegno se fatto a mano va fatto per forza su carta o posso scegliere superfici come tele, cartoncino o tavole? deve essere a mano quindi come preferisci 4per la creepypasta devo mettere solo un pokemon o posso con più? posso aggiungere un allenatore? puoi usare solo un pokémon o solo un allenatore Posso decidere all'ultimo se fare un disegno tradizionale o digitale e poi farti sapere?Prenditi la tua calma ma ti consiglio di decidere in fretta poiché potrebbero terminare i posti della categoria che interessava Nome: tonioorlaCategoria: MegaevoluzioniTipo di disegno: Disegno digitale (pokemon art academy)Aggiunto, devi darmi i pp ora Nome : °Vinz°Categoria: PokepastaTipo di disegno: TradizionaleAggiunto Nome:Sharpedo74Categoria:ArcheoevoluzioniTipo di disegno:Disegno tradizionale A chi dono i PP? aggiunto li devi donare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso fare il giudice? Posso fare targhette con picsart :3 Perfetto I posti per i giudici sono terminati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 okay Nome: Danielo categoria: megaevoluzione tipo di disegno: tradizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Uffa nn posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 okay Nome: Danielo categoria: megaevoluzione tipo di disegno: tradizionale Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Va bene comunque l'importante è che almeno uno le faccia Prenditi la tua calma ma ti consiglio di decidere in fretta poiché potrebbero terminare i posti della categoria che interessavaAggiunto, devi darmi i pp oraAggiunto aggiunto li devi donare a me No, intendevo, posso scrivere nel modulo di iscrizione Disegno digitale/Tradizionale e poi ti faccio sapere?Vabbe, posto il modulo e basta. Nome: Stitch98Categoria: MegaevoluzioneTipo di disegno: Disegno tradizionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nome: KawaiiCleffaCategoria: ArcheorisveglioMetodo: Disegno digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No, intendevo, posso scrivere nel modulo di iscrizione Disegno digitale/Tradizionale e poi ti faccio sapere?Vabbe, posto il modulo e basta.Nome: Stitch98Categoria: MegaevoluzioneTipo di disegno: Disegno tradizionale Nome: KawaiiCleffaCategoria: ArcheorisveglioMetodo: Disegno digitaleAggiunti ora dovete versare i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.