Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sono andato al lingotto di Torino ieri per l'ultimo giorno dell'anno.Naturalmente ho lasciato il mio 3ds xl semi acceso con streetpas.Arrivo a casa....e in ORAS(per la prima volta c'avevo voglia di giocarci yeeee)in un percorso arriva Rocco e poi Latios che mi portano su un'isola dove c'è Latias con la Latiasite.Ma il navitalk non mi ha detto "hai ricevuto il biglietto eone(o almeno non l'ho visto)".E' normale?Non mi sembra di aver streetpassato nessuno,però :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si è normale... quando arriva latios è perché sta cercando aiuto per proteggere latias dal team idro.. infatti nell'Isola troverai proprio il team idro che vuole catturare latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 La storia procede così. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ahhh è normalee a che cavolo serve il biglietto eone - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 In questo casa non serve il biglietto eone... è la storia che procede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ahhh è normale e a che cavolo serve il biglietto eone Per prendere l'altro Eone "esclusivo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Il biglietto eone serve per catturare l altro eone (nel tuo caso latios se hai za) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Il biglietto eone serve per catturare l altro eone (nel tuo caso latios se hai za) ahhh ho capito. Allora si può chiudere prima che mi insultino - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Essendo il tuo problema risolto, chiudo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.