Dazel Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Cerco disperatamente Diancie ;_;Posso dare qualcosa in cambio se lo ho e voi ne avete bisogno (?) provate a chiedere ;_;Aiutatemi per favore...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 io! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 io ho diance evento gamestop ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho scambiato con Enemy Panic, grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Visto che hai ottenuto quello che volevi chiudo. E buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.