Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non so,io inizio quest'asta."Asta"se qualcuno partecipa xD.Avendola pagata 7 pp senza neanche averla usato(il codice),non so la base d'asta è di...di...di...0.20 ? Ok voi offrite - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ti offro 0,25 subito.. La mia offerta massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ok per ora sei in testa,vediamo se c'è qualcun'altro(ma non credo)Ovviamente se nessuno partecipa il codice te lo aggiudichi tu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.