Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Il titolo dice tutto. Come argomento principale ho scelto la 2^ Rivoluzione industriale e l'ho strutturata così:2^Rivoluzione Industriale [storia]I metalli [Tecnologia]Sviluppo della medicina [scienze]Mutamento dell'agricoltura [Geografia]Ermetismo [italiano]Impressionismo [Arte]Il Blues [Musica]Il problema e che non so cosa collegare di Matematica, Motoria, Inglese, Tedesco e Religione <.<Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 per motoria puoi dare un'occhiata qui: http://www.unasci.co...ne_Ogliotti.pdf Buona Fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Vi voglio bene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Vi voglio bene *-*Oddio, LoLComunque non ho nemmeno fatto molti collegamenti io ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Tranquilla, l' esame di terza media è una cavolata. I suggerimenti giusti te li ha già dati Dream (non crucciarti di religione >__<). Matematica non saprei dirti, di Inglese un brano sulla Rivoluzione non lo avete minimamente fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Dry, se lo avete studiato, introduci qualche scrittore inglese che ha lavorato nel 900(trama dell'opera maggiore,vita)Una domanda:Si fa l'esame di Religione e Matematica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nein, non abbiamo fatto nessuno scrittore inglese del '900, appunto, non ho la più pallida idea di cosa collegare di Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nein, non abbiamo fatto nessuno scrittore inglese del '900, appunto, non ho la più pallida idea di cosa collegare di Inglese.Nemmeno Dickens? Mi pare strano, di solito lo fanno fare sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Se c'è una cosa che la mia professoressa dice è quella che non si possono collegare tutte le materie e ottenere buoni risultati. Ma sei sicura che devi portare anche religione? Da noi il professore neanche c'è quando faremo l'esame. per quello che so non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Nemmeno Dickens? Mi pare strano, di solito lo fanno fare sempre D:Oddio, chi è? D=Avrò bisogno del vostro aiuto... l'anno prossimoPer favore, evitiamo commenti del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 DI solito DIckens si fa,considerando che è uno dei maggiori scrittori...per Master:Dry è una ragazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Per l'esame di terza media non è necessario collegare tutte le materie XD E poi io mi ricordo che ne ho portate solo 5 (storia, italiano, arte, musica e tecnologia)p.s. non tentare di fare collegamenti azzardati con matematica, ciò che si sviluppa in quel periodo è ciò che si studia all'università (per chi ha come esame analisi 2 :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.