Madness Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho appena catturato archeo groudon ed ha natura audace (brave) che aumenta l'attacco e diminuisce la velocità ,mi conviene tenerlo o è meglio soft resettare finchè non mi viene qualche altra natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Dipende dalle ivs in cui ha 31 comunque la natura è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io direi che quella migliore sia decisa (+atk -Satk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Brave è ottima dato che Archeo-Groudon lo giochi con Fuocobomba.Adamant è da evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Non direi decisa perché se pensi a archeogroudon e non a groudon normale ti accorgerai che l'attacco speciale ha avuto un boost e inoltre adesso è anche di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Catturalo con natura birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Secondo me ci sta, che poi se ha la velocità minore rispetto a qualcuno abbia l'abilità di 'evocare', diciamo, il meteo come Kyogre o Tyranitar così sarà lui ad attivare l'abilità per l'ultimo, lel. (se nel caso di entrare in campo in entrambi nello stesso turno, però)Poi non so, vedi tu. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 In realtà adamant/decisa o naughty/birbona se lo giochi mixed (é un po' lol) sono le migliori, brave é pessima, non vedo perché debba essere lento quando si può giocare anche con rock polish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si in effetti cercando un po su internet ho visto che adamant e naughty sono le nature più quotate in particolare naughty sembra la migliore,ho trovato anche un paio di moveset con brave ma non mi sembravano un granchè,quindi credo proprio che soft resetterò,anche se mi ci vorrà una vita a trovarlo con la natura giusta senza un pokemon con sincronismo,ma pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.