Shivian Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hellcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Non solo sei una mia omonima, ma siamo anche piuttosto simili xD (ami i gattini? *^* Pure io *A*) Benvenutissima comunque e buona permanenza! :3 Giuls basta coi doppi account XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 benvenuta ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ami il cibo, possiamo andare d'accordo. Ahahahahah Benvenuta ♥~ Hahahahah pensavo di essere l'unica a cui piacesse xD Benvenuta, sei anche molto simpatica! :3 Oddio! Grazie Lista di dorama che hai visto? :3 Anche io di recente mi sono introdotto in quel mondo, quindi sono alla ricerca di eventuali titoli da guardarmi. Ehm... ti dirò l'ultimo che ho visto settimana scorsa xD It's alright, that's love anche perché se mi mettessi a fare una lista non si finirebbe più xD Grazie ancora a tutti per l'accoglienza, mi commuovo! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta! P.S. Viva i Gattini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie, grazie! Tutti troppo gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 molto carina l'introduzioni ahahahapprezzo il coraggio e la fantasia del gesto (mi hai fatto scappare una risata)benvenuta! ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dingle Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Inizio molto simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Benvenuta ~♡ bella presentazione ★~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.