speena Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao a tutti gente di millenium sono speena~,ho 14 anni e ho deciso di iscrivermi quì perché dopo anni sono riuscita finalmente a comprare un gioco dei pokemon,cosa che in passato non ho avuto l'occasione di fare. (Oddio,comprato no...l'ha comprato mio fratello ma mi ci lascia giocare)Allora...che dire su di me... Mi piacciono gli anime e i manga,oltre che i videogiochi,di cui il mio preferito è pokemon anche se mi sono persa le ultime uscite... disegnare,leggere e giocare ai videogiochi,in particolare mi reputo bravina nel competitivo di pokemon.spero di divertirmi quì suk forum e di stare bene con tutti voi <3 dato che non ho amici irl speravo di farmene qualcuno quì :3Cya~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome, sicuramente incontrerai persone simpatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Soul mrd Benvenuta, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta! Sono certo che ti troverai bene qui, e anche che ti farai moltissimi amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao speena, benvenutissima! Ti auguro una buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao speena, benvenutissima! Ti auguro una buona permanenza sul forum! hai come avatar Nana Osaki vero? Ma io ti stimo o.ocomunque,grazie a tutti per la gentilezza,sono commossa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 hai come avatar Nana Osaki vero? Ma io ti stimo o.ocomunque,grazie a tutti per la gentilezza,sono commossa <3Esatto, è proprio Nana! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Bienvenida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.