spotlessaxe015 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 salve a tutti se avente bisogno di allenare un vostro pokemon per fallo evolvere o allenano e se non avete voglia affidatello a me per dei pokepoints li allenare per diventare piu forti e pontenti anche falli evolvere.quindo affidate questo promanda a me li rendoro cura dei vostri pokemonp.s durante il allenamento il pokemon poù imparare quante mossa speciale per sicurenza potete dire quanli mosse deve imparare,non imparare e quelli da rimanerequesto e tutto fatti mi sapere per i allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ehm non vorrei fare il guastafeste la sezione è sbagliata capita quindi magari qualche mod spostera questo thread in una sezione adatta!Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 allora cosa devo mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 allora cosa devo mettere Questa è la sezione per presentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 dove devo andareche altro che non mi fa andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Come già detto, credo che la sezione più adatta sia questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 va be quancuno ha bisogno di allenare un pokemongraziehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80823-centro-di-allenamento-pokemon-di-spotlessaxe015/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Chiudo per evitare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.