shabarai Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buon anno a tutti!Eccoci qua per le estrazioniSiete pronti? Siete carichi? *rullano i tamburi*Il primo estratto è il commento numero 22 di GaeIl secondo estratto è il commento numero 15 di RubygameIl terzo estratto è il commento numero 42 di ZainGoozeIl quarto estratto è il commento numero 18 di DIO.DarphIl quinto estratto è il commento numero 8 di Mik93Complimenti a voi che avete vinto e un grazie a tutti per aver partecipato. State tuned perché sta per arrivare un giveaway solo per voi che avete partecipato.Ancora buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Peccato... Complimenti comunque ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Darph ti odio. Scherzo, bella iniziativa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Niente neanche stavolta...complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io non mi ricordo se ho partecipato me lo puoi dire per favore?comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho vinto! yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 O.mio.Dio Ho partecipato a tante di quelle iniziative e perso che non ci speravo neanche più xD (e inffetti non ricordavo neanche di aver partecipato)Quando si possono ritirare i premi? :3E buon anno anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 O.mio.Dio Ho partecipato a tante di quelle iniziative e perso che non ci speravo neanche più xD (e inffetti non ricordavo neanche di aver partecipato)Quando si possono ritirare i premi? :3E buon anno anche a voi Tra poco vi contatto tutti via MP così ci accordiamo per gli scambi io non mi ricordo se ho partecipato me lo puoi dire per favore?comunque complimenti ai vincitoriNo, ho appena controllato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 complimenti ai winnew #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 OMMIODDIOH E' LA PRIMA VOLTA CHE VINCOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.